Vaccari News

www.vaccarinews.it


Filatelia
Editoria


Tutta la filatelia in una App

Vaccari Shop

Cerca in Vaccari News

Compilare uno o più campi per effettuare la ricerca e premere su "cerca"

21 Ago 2018 - ore 00:23
Ago 21 2018
00:23

Notizie da Vaccari

Verso i trent’anni

Il giro di boa del semestrale “Vaccari magazine” sarà raggiunto a novembre. Ora, e fino al 3 settembre compreso, anche per gli arretrati la spedizione è gratuita


Ha trent’anni

Conto alla rovescia per “Vaccari magazine”, il semestrale che, con il numero 60 disponibile da novembre, compirà i trent’anni.

“È nato nel 1989 -ricordano dall’azienda- ed è specializzato in filatelia e storia postale. In 112 pagine propone articoli e rubriche avvalendosi della collaborazione di appassionati, studiosi e giornalisti, esperti del settore. È ricco di lavori approfonditi ma presentati in modo semplice e chiaro. Grazie alla loro qualità, alle numerose immagini esemplificative e alla preziosa veste grafica, la pubblicazione continua ad essere una fra le più premiate ed apprezzate del settore. Bastano 35,00 euro per l’abbonamento annuale, sapendo che poi si possono recuperare in quanto viene riconosciuto il 10% di sconto sugli acquisti di libri”.

L’indice analitico, con tutti gli interventi fino al numero 59, suddivisi per argomento, autore, rivista, è disponibile gratuitamente in formato digitale sulla piattaforma Issuu.

Alla funzione informativa, però, se ne aggiunge un’altra… “Nel tempo è divenuta persino un oggetto da collezione ed ottiene buonissimi risultati nelle aste specializzate. Da qui il consiglio di non perdere gli arretrati ancora disponibili, approfittando della promozione valida sino al 3 settembre compreso: niente spese di invio se il pacco è diretto in Italia e se (anche insieme ad altri periodici o volumi) si superano i 55,00 euro di spesa”.

Anticipazioni sul giro di boa? “Ci farà piacere festeggiare a «Veronafil» insieme a lettori, collaboratori e sponsor, che ci hanno dato e continuano a darci fiducia. A loro vada un sincero grazie”. Ed ora, buona lettura!



VaccariNews


Copyright © 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003

registrazione Tribunale di Modena
n.1854 del 4 dicembre 2007

direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti

Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da internet images & fabioferrero.it.

Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright.
In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it

Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento.
Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.


Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46 - 41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06 - Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v. - Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366 - P.IVA IT-1917080366

AUGURI DI BUON NATALE

Gli uffici saranno chiusi
dal 22 dicembre al 6 gennaio

BUONE FESTIVITÀ
A TUTTA LA NOSTRA
AFFEZIONATA CLIENTELA

 



http://www.vaccarinews.it/news/Verso_i_trent___anni/25320