daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27224 news from 8/3/2003

Ultimi giorni di attività per l’azienda prima della chiusura estiva. Le anticipazioni sull’autunno

Gli uffici di Vaccari srl chiuderanno dall’1 al 28 agosto compresi, ma attivi rimarranno i servizi on-line. “Si potrà continuare ad ordinare sia il materiale filatelico che quello editoriale, come al solito”, conferma dall’azienda la responsabile commerciale, Silvia Vaccari. “Sapendo che le spedizioni riprenderanno nei giorni successivi alla riapertura. E nel caso di oggetti unici, come le offerte di francobolli o di storia postale, i lotti non battuti dell’asta ancora disponibili o la sezione «1x1» dei libri, avrà la precedenza l’ordine, spedito con i consueti mezzi (ossia internet, e-mail, lettera o fax), che giungerà per primo”.

“Lo stesso principio vale per le offerte «Last minute», le nostre proposte di filatelia e storia postale a prezzi scontati, che rimarranno valide sino al 15 settembre”.

Attivo sarà anche il quotidiano “Vaccari news”, continuamente aggiornato sul sito o proposto ogni venerdì notte agli iscritti (il servizio è gratuito) tramite posta elettronica.

Intanto, ci si organizza per l’autunno… “Già da adesso sono disponibili numerose novità, fra cui molte nuove edizioni dei cataloghi annuali. Si possono trovare nelle versioni on-line della «Libreria filatelica» e della «Libreria storica», quest’ultima ricca di 1.800 titoli provenienti da 200 editori italiani. Agli inizi di ottobre -prosegue- saranno pronte le versioni cartacee”.

“A ruota si aggiungeranno il nostro saggio «Italia! Sveglia! Uno Stivale di cartoline - Tutti i simboli della nostra Patria» che Enrico Sturani ha dedicato a 232 cartoline sull’argomento e due ristampe della collana «Ritrovati». Si tratta di vecchi lavori che mantengono la loro utilità nonostante il tempo trascorso: «Le marche municipali d’Italia - Dalla loro introduzione fino alla fine del 1881» di Carlo Diena nonché «I francobolli del Ducato di Modena e delle Provincie modenesi e le marche del Ducato stesso pei giornali esteri» di Emilio Diena”.

“Quanto alle manifestazioni, saremo presenti con uno stand dal 21 al 23 ottobre a «Veronafil», quando uscirà pure il n.46 di «Vaccari magazine», dal 5 al 6 novembre a «Militalia» e dal 18 al 20 novembre a «Romafil»”.

Gli uffici di Vaccari srl resteranno chiusi dall’1 al 28 agosto
Gli uffici di Vaccari srl resteranno chiusi dall’1 al 28 agosto



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.