Vaccari News

www.vaccarinews.it


Filatelia
Editoria


Tutta la filatelia in una App

Vaccari Shop

Cerca in Vaccari News

Compilare uno o più campi per effettuare la ricerca e premere su "cerca"

31 Dic 2012 - ore 23:37
Dic 31 2012
23:37

Notizie da Vaccari

“Pronti al 2013? Noi lo siamo!”

Le anticipazioni del presidente della società, Paolo Vaccari, per il nuovo anno ed un bilancio di quello che si sta per chiudere


Il presidente della società, Paolo Vaccari

Ben due appuntamenti con il calendario: il venticinquesimo del semestrale “Vaccari magazine” ed il decimo del quotidiano on-line “Vaccari news”; l’asta che si svilupperà su due giorni, il 19 ed il 20 aprile; le presenze alle principali manifestazioni filateliche da Milano a Roma, da Verona a Monaco. “Sono solo alcune delle attività che abbiamo previsto per il 2013 -anticipa dalla società il presidente Paolo Vaccari- ma già sappiamo che l’anno ormai vicino ad aprirsi sarà impegnativo”.

Come, d’altra parte, lo è stato quello che si sta per chiudere e che ha registrato il trentacinquesimo anno di attività... “È vero. Basti pensare alle altre presenze espositive, fra cui -oltre agli appuntamenti rivolti principalmente ai filatelisti- quelli librari tra Vignola e Modena, «Militalia» a Milano, «Iphla» a Magonza, in Germania. L’asta del 14 aprile è stato un evento importante, e poi vanno ricordati la «Libreria filatelica» e la «Libreria storica», ma anche il «Ciliegiario», il piccolo dizionario sulla ciliegia con cui siamo ritornati al repertorio della tradizione locale. Non tralasciando, e faccio ancora qualche semplice esempio, la collaborazione con la British library philatelic collections ed il debutto come azienda su Facebook”.

“Forse, però, l’impegno che ci ha dato più emozioni è stato quello benefico. Il 2012 lo ricorderemo per molto tempo, anche per il terremoto che ha colpito direttamente l’Emilia, la nostra terra. In questi mesi di duro lavoro per la ripresa abbiamo visto concretizzarsi alcuni dei progetti ai quali abbiamo contribuito direttamente. Penso soprattutto alle casette prefabbricate a Stuffione di Ravarino, il cui iter è stato seguito dalla Fondazione Rava, oppure alla ricostruzione della scuola a Sant’Agostino grazie ai fondi raccolti anche da Mediafriends, «Resto del carlino» e «Tg5». Senza dimenticare -e cambio comparto- il supporto alla Ant Italia onlus, impegnata nell’assistenza sociosanitaria in favore dei malati di tumori, ed all’Unicef per il «Ragno d’oro»”.

“Ma ora -conclude Paolo Vaccari- godiamoci questi ultimi giorni di vacanza. I nostri uffici riapriranno, puntuali, il 7 gennaio. I migliori auguri a tutti i nostri clienti ed a i nostri lettori!”.



VaccariNews


Copyright © 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003

registrazione Tribunale di Modena
n.1854 del 4 dicembre 2007

direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti

Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da internet images & fabioferrero.it.

Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright.
In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it

Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento.
Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.


Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46 - 41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06 - Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v. - Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366 - P.IVA IT-1917080366

 



http://www.vaccarinews.it/news/___Pronti_al_2013__Noi_lo_siamo____/13467