Uno strumento che gli internauti stanno apprezzando per quello che è: un diario, una bacheca dove l’intestatario della pagina affida pensieri e considerazioni, si confronta con gli altri, manifesta la propria personalità ed i propri gusti.
Ma Facebook è un supporto significativo anche per le aziende, le quali possono interagire con la clientela in maniera più diretta ed immediata rispetto ad altri mezzi di comunicazione, primo dei quali il classico sito internet. Ecco che, quindi, aver superato i primi mille “Mi piace” rappresenta per la società Vaccari un traguardo importante.
“Abbiamo avviato l’esperienza -ricorda dagli uffici Valeria Vaccari- poco più di un anno fa e ne abbiamo potuto apprezzare la potenza e la duttilità. Tanto è vero che cerchiamo di mantenerlo aggiornato con informazioni ed immagini, suggerimenti per iniziative, proposte commerciali sempre nuove e diverse. Quasi fosse una… vetrina nella vetrina. Scelta che i nostri interlocutori mostrano di aver compreso e gradito, grazie alla possibilità di condividere quanto pubblicato, nonché di «postare» giudizi e riflessioni”.