daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27143 news from 8/3/2003

A fornirli a Poste italiane sarà l’australiana Tz limited, col supporto della pavese Fba

Programma di privatizzazione, dossier Alitalia, persino il coinvolgimento nella missione in Cina Popolare… Poste italiane continua ad essere ben presente sugli organi di informazione.

A farsi notare, però, è anche un’altra notizia: vede protagonista la ditta australiana Tz limited con il supporto di Fba, azienda che, a Torre d’Isola (Pavia), si occupa della movimentazione interna delle merci.

La prima fornirà cinque chioschi a Poste, capaci di accettare e distribuire automaticamente i pacchi senza limiti di orario (all’estero si trovano in stazioni, centri commerciali ed altri luoghi pubblici; in Svizzera il progetto correlato si chiama “My post 24”). Fa parte di un programma pilota in partenza quest’anno. La gara -confermano dall’interlocutore lombardo- è stata vinta dalla medesima Fba che si occuperà di installare, controllare e garantire la manutenzione degli armadietti, al tempo stesso fornendo il relativo software gestionale. La commessa prevede inoltre un corso di addestramento per il personale che dovrà impiegarli.

Il contratto avrà una durata di dodici mesi raddoppiabili; nel caso il test dovesse dare risultati positivi, è intenzione dell’operatore creare una rete specializzata sul territorio nazionale.

Le strutture commissionate potrebbero essere come questa, fornita dalla Tz limited ed in uso a Singapore
Le strutture commissionate potrebbero essere come questa, fornita dalla Tz limited ed in uso a Singapore



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.