daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27144 news from 8/3/2003

Ufficio filatelico e numismatico: il Congresso di stato ha attribuito l’incarico provvisoriamente, in attesa che avvenga la selezione prevista

Torna Gioia Giardi
Torna Gioia Giardi

Dopo Gioia Giardi, Marino Manuzzi. E dopo Marino Manuzzi, al vertice della struttura che a San Marino segue filatelia e numismatica, ancora Gioia Giardi. Con una sostanziale differenza: nel frattempo, l’Azienda autonoma è divenuta Ufficio, tornando nell’alveo statale come unità organizzativa.

Si tratta, comunque, di una nomina provvisoria, perché -sottolinea il documento del Congresso di stato- “la copertura definitiva di detta posizione dirigenziale avverrà dopo l’espletamento delle operazioni di selezione”. La domanda sorge naturale: la ristrutturazione è stata annunciata da anni, ed è stata avviata ormai da mesi; non c’era il tempo per procedere ad una scelta entro l’1 gennaio, quando si sarebbe concretizzata?

In ogni caso, l’incarico prenderà avvio l’1 aprile e durerà “fino all’espletamento delle operazioni di selezione” (per ora è stata prevista quale scadenza il 30 giugno). La qualifica formale a lei attribuita è “dirigente dell’Ufficio filatelico e numismatico”, fermo restando che “conserva la titolarità del posto di ruolo ed ogni altro diritto presente e futuro ad esso collegato”. Figura, ad esempio, tra i consiglieri dell’Ente poste, altra realtà in corso di trasformazione.

Ed ora è possibile che le emissioni prendano il via, in modo da diluire nel tempo la spesa in capo a commercianti e collezionisti.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.