daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27266 news from 8/3/2003

Il Comune ligure ha rinnovato il supporto che prevede la consegna dei medicinali da parte del portalettere

Un accordo ormai di lunga data (risale al giugno del 2005), quello che lega il Comune di Beverino (La Spezia) e Poste italiane. Base di un progetto che, tuttavia, finora non sembra abbia trovato molti riscontri in altre località, sicuramente non sul medesimo territorio.

Ad ogni modo, nel paese ligure lo apprezzano, tanto da averlo, ieri, riconfermato per altri dodici mesi (la decorrenza è scattata l’1 luglio). Al tavolo per la firma, il sindaco, Andrea Costa, ed il direttore della filiale provinciale, Antonio Ruvo.

L’intesa riguarda la consegna a domicilio dei medicinali. Si tratta -ricorda l’operatore- di un supporto destinato ai cittadini, in particolar modo anziani o residenti in località non limitrofe alla farmacia; facendo pervenire la ricetta medica agli uffici postali potranno ricevere, a domicilio entro la giornata successiva, i prodotti richiesti.

Questa volta, il documento prevede un ulteriore aspetto: l’utilizzo della società diretta da Francesco Caio per i servizi di comunicazione. In altre parole, avvisi di interesse pubblico firmati dall’Ente locale verranno inseriti nella bacheca aziendale.

Il momento della firma: da sinistra, il direttore della filiale Antonio Ruvo, il sindaco Andrea Costa ed il segretario comunale Paolo Valler
Il momento della firma: da sinistra, il direttore della filiale Antonio Ruvo, il sindaco Andrea Costa ed il segretario comunale Paolo Valler



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.