daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27233 news from 8/3/2003

L’annuncio è di oggi. Si svolgerà, come previsto, dal 24 al 26 ottobre. In arrivo i moduli per le aziende che intendono partecipare al convegno commerciale collegato

L’annullo di Deutsche post
L’annullo di Deutsche post

Forse Deutsche post l’aveva previsto e, per questo, è andata tranquillamente avanti nei preparativi, definendo l’annullo che impiegherà al proprio stand. Perché “Romafil” si farà.

L’ha confermato oggi la responsabile per la filatelia di Poste italiane, Marisa Giannini, annunciando che la manifestazione “è stata autorizzata dai vertici aziendali”; si svolgerà -come previsto- dal 24 al 26 ottobre, mentre il momento inaugurale è stato fissato per il primo giorno alle ore 12.

“Sono certa -ha aggiunto- che anche questa volta riusciremo a consolidare, nonostante le difficoltà e i ristretti tempi di attuazione l’immagine di efficienza e professionalità di Poste italiane già proiettata nell’arco di un decennio ponendo anche le basi per una proficua ed ulteriore e futura collaborazione”.

A conferma della decisione, le telefonate che l’operatore sta facendo alle aziende, avvertendo che i moduli per partecipare al convegno commerciale stanno per arrivare.

Compiacimento da parte del presidente della Federazione fra le società filateliche italiane, Piero Macrelli. Il quale ha ringraziato la presidente Luisa Todini e l’amministratore delegato Francesco Caio “per la sensibilità dimostrata verso il mondo filatelico”. Senza dimenticare Marisa Giannini, “che, come sta facendo da anni, ancora una volta ci sta dando dimostrazione di quanto le stia a cuore la filatelia. Forse possiamo cominciare a sperare che i tanti problemi che affliggono la filatelia del nostro Paese siano presi in considerazione, con la ferma intenzione di risolverli e di rilanciare il collezionismo”.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.