daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27140 news from 8/3/2003

Nuovo interlocutore per i chioschi destinati ad ospitare i pacchi originati dal commercio elettronico. Il punto sul fenomeno

Dopo i parcheggi dei supermercati (per ora Carrefour e Lidl), le pompe di carburante appartenenti alla catena Totalerg. Una collocazione alternativa per i chioschi dove il consumatore può scegliere di farsi recapitare il materiale acquistato via internet se non è a casa e non ha un servizio di portineria. Libero di andare a prendere il suo pacco in qualsiasi giorno ed a qualsiasi ora.

Una struttura è stata posizionata a Milano presso il distributore di viale Marche angolo viale Zara, inaugurata questa settimana alla presenza dell’assessore a mobilità ed ambiente Pierfrancesco Maran. Le prime -viene precisato- sono state posizionate in luglio; attivando questa, situata in una postazione strategica per la città, è stato ufficializzato l’accordo con la compagnia. Due settimane fa un altro è stato posizionato presso un punto Repsol di Rimini.

Stante ai programmi di Tnt express, gli altri contenitori verranno ubicati nel Centro-Nord: l’azienda in particolare cita Genova, Vicenza e Roma.

“Si privilegia comunque l’accordo con realtà private perché velocizza i tempi di esecuzione. Il numero dei locker è in costante progresso: l’obiettivo è arrivare -come dichiarato- a 400 entro la fine dell'anno, fatte salve eventuali problematiche amministrative che -localmente- possono rallentare il programma”.

Il pacco? Anche dal benzinaio
Il pacco? Anche dal benzinaio



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.