daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27143 news from 8/3/2003

È l’iniziativa di Poste italiane, rivolta a quanti frequentano gli istituti post-diploma e le università italiane pubbliche e private che si occupano di moda e design

Poste italiane sta pensando di sostituire le divise dei portalettere. Per questo ha organizzato un concorso pubblico di idee tra gli studenti iscritti ad istituti post-diploma e università italiane pubbliche e private che si occupano di moda e design e che hanno aderito al progetto (complessivamente sono una cinquantina).

L’iniziativa -spiegano dalla sede- conferma l’impegno dell’operatore “nel quadro di un processo di cambiamento e di sviluppo aziendale in atto. Un tassello importante nel più ampio concetto di responsabilità sociale d’impresa mirato a sostenere il talento dei giovani”.

Sarà poi una giuria composta da professionisti e tecnici del settore a decretare il miglior spunto cui assegnare la borsa di studio, dal valore di ventimila euro, utilizzabile per un master o un corso di perfezionamento, in Italia o all’estero.

La raccolta dei suggerimenti terminerà il 24 giugno; entro il 4 luglio gli esperti valuteranno e selezioneranno gli elaborati; poi, il 7 dello stesso mese, ci sarà l’annuncio del vincitore.

Durante l’attuale fase, tutte le strutture didattiche coinvolte saranno protagoniste di mini-video e di scatti fotografici effettuati da una troupe inviata dallo stesso committente per ritrarre i partecipanti al lavoro.

Le attuali uniformi impiegate dal dipendente donna
Le attuali uniformi impiegate dal dipendente donna



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.