daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27139 news from 8/3/2003

Una casella e-mail cui inviare, entro il 31 luglio, suggerimenti, idee, lamentele. Ai messaggi più significativi verrà data risposta pubblica nel contesto della manifestazione organizzata dall’Usfi a Salerno

Secondo gli esperti, un’iniziativa del genere non si è mai svolta, e si terrà a Salerno, nel contesto della manifestazione che l’Unione stampa filatelica italiana realizzerà tra il 2 ed il 4 settembre presso la Camera di commercio cittadina.

S’intitola “C’è posta per Poste” e metterà allo stesso tavolo, pronti a rispondere ai presenti, i responsabili delle strutture che si interfacciano con i collezionisti, ossia Poste italiane filatelia (interverrà Pietro La Bruna), Ufficio filatelico e numismatico di San Marino (Gioia Giardi), Ufficio filatelico e numismatico di Vaticano (Mauro Olivieri), Poste magistrali (Marcello Baldini). La partecipazione è libera.

L’esperienza si svolgerà in due momenti. Fino al 31 luglio chiunque può inviare brevi suggerimenti, idee, lamentele riguardanti le politiche filateliche di una o più fra le quattro realtà, indirizzandoli alla casella comunicazione@usfi.eu. Poi, la medesima Unione, che riunisce giornalisti e scrittori specializzati, sceglierà i contributi più significativi e li proporrà alle amministrazioni interessate, le quali li approfondiranno pubblicamente durante la “tre giorni”.

L’obiettivo -viene spiegato- è avviare un confronto il più possibile efficace tra chi distribuisce francobolli e prodotti rivolti principalmente agli appassionati e questi ultimi, “in modo da capire come percepiscono le scelte adottate, cosa desidererebbero, ciò che non va”. L’attività si inserisce in un percorso più ampio, avviato nei mesi scorsi dall’Usfi e che ha visto incontrare in via privata i quattro interlocutori per agevolare i rapporti diretti.

Già ora è possibile scrivere brevi messaggi
Già ora è possibile scrivere brevi messaggi



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.