daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27139 news from 8/3/2003

Tra oggi pomeriggio e domenica il vecchio generoso sarà a Genova, Milano, Roma, Bologna e Napoli. Verrà accompagnato da elfo e renna con l’intento di far scrivere i più piccoli

S’intitola “Caro Babbo Natale ti scrivo…” e vede coinvolta, accanto a Santa Claus, Poste italiane, in un obiettivo perfettamente coerente con la propria attività: solleticare i più giovani affinché, qualche volta, compongano a mano una vera lettera e la spediscano. L’ovvia contestualizzazione è la missiva in vista delle sempre più vicine festività.

Cinque le città scelte per l’iniziativa, in corso da questo pomeriggio al 18 dicembre. Sono: Genova (oggi al porto Antico, calata Cattaneo e calata Falcone e Borsellino), Milano (domani in piazza Argentina), Roma (sabato e domenica, galleria Alberto Sordi all’interno del gazebo preesistente), Bologna (domenica, galleria Camillo Benso conte di Cavour) e Napoli (domenica, piazza delle Vittorie). L’orario è unico, dalle 14 alle 20.

Ad accogliere i piccoli all’interno dello spazio allestito ci saranno il vecchio generoso, l’elfo e la renna. Una volta entrati nell’area, i partecipanti saranno invitati a mettere su carta i propri desideri. Dopo aver imbucato la corrispondenza, verrà scattata loro e consegnata una foto ricordo. Inoltre, potranno lasciare il loro saluto speciale su un tabellone.

Prevista, infine, la “app” per smartphone e tablet di Lino Freddolino.

Cinque le città coinvolte, tra oggi pomeriggio e domenica
Cinque le città coinvolte, tra oggi pomeriggio e domenica



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.