Vaccari News

www.vaccarinews.it


Filatelia
Editoria
CHIUSURA ESTIVA

Uffici chiusi da martedì 1 agosto a domenica 3 settembre.
Nel periodo di chiusura, è comunque possibile inviare gli ordini, che verranno evasi in ordine di arrivo alla riapertura.

Buone vacanze a tutti.



Tutta la filatelia in una App

Vaccari Shop

Cerca in Vaccari News

Compilare uno o più campi per effettuare la ricerca e premere su "cerca"

25 Lug 2017 - ore 10:00
Lug 25 2017
10:00

Notizie da Vaccari

In vacanza sì, ma tra i francobolli!

L’azienda chiuderà dall’1 agosto al 3 settembre. Restano operative tutte le piattaforme elettroniche, a cominciare da “Vaccari shop”


Fino al 3 settembre

“Anche noi andremo in vacanza; per questo saremo chiusi dall’1 agosto al 3 settembre compresi. Buone ferie!”. È quanto annunciano dalla società Vaccari in vista della sospensione estiva. Specificando che le richieste ricevute in tale lasso temporale, attraverso qualsiasi mezzo, verranno lavorate alla riapertura, in ordine di arrivo.

Naturalmente, tutte le piattaforme elettroniche resteranno operative. Oltre al sito aziendale, che rimane la vetrina principale, ecco ad esempio “Vaccari shop”, la sezione commerciale presente su Facebook. “Lo spazio web propone, quotidianamente, francobolli singoli, in serie e lotti, classici di qualità extra, storia postale. Ed ogni domenica viene privilegiato il settore editoriale, spaziando dalle ultime novità ai classici ed alle proposte scontate”.

“Per chi segue il Lombardo-Veneto, segnaliamo gli aggiornamenti sul nostro sito: nella sezione dedicata sono numerosi i nuovi inserimenti relativi a tutte le emissioni, comprese le cartevalori per giornali, i segnatasse, le marche da bollo, nuove, annullate e su frammento. Vi sono anche i pezzi di difficile reperibilità, quali carta vergata e decalchi”.

Senza dimenticare che fino al 4 settembre compreso resta in vigore la promozione per gli acquisti di filatelia, storia postale e accessori: davanti ad importi che superano i 150,00 euro, verranno abbuonate le spese di spedizione, sia per invii in Italia sia se diretti all’estero.

“Chi desidera essere sempre informato sulle promozioni in corso, gli aggiornamenti, le novità può iscriversi alla mailing list (la funzione è nella «home page» in alto a destra)”.



VaccariNews


Copyright © 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003

registrazione Tribunale di Modena
n.1854 del 4 dicembre 2007

direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti

Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da internet images & fabioferrero.it.

Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright.
In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it

Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento.
Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.


Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46 - 41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06 - Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v. - Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366 - P.IVA IT-1917080366

 



http://www.vaccarinews.it/news/In_vacanza_s____ma_tra_i_francobolli_/23151