daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27239 news from 8/3/2003

Da mercato privati, cioè dalla struttura che segue uffici postali e filatelia, è passato a Postel in qualità di amministratore delegato. È stato sostituto da Pietro Paolo Raeli, finora responsabile per la Lombardia

Significativa novità per Poste italiane: è finita ieri l’era di Pasquale Marchese al vertice di mercato privati, dov’era dal 2008 (classe 1961, è in azienda dal 1988). È la scelta formalizzata dall’amministratore delegato, Matteo Del Fante. Fino a due mesi fa era anche vice direttore generale, ma con l’ultimo organigramma, deciso dall’attuale ad, detta seconda carica era stata accantonata. Sempre da ieri è amministratore delegato di Postel, la società del gruppo che opera nel settore dei servizi di comunicazione per le aziende e la Pubblica amministrazione offrendo stampa e imbustamento della corrispondenza, gestione elettronica documentale, direct marketing e commercial printing. In cima alla stessa resta l’ex presidente della capogruppo, Giovanni Ialongo, mentre quello che era l’amministratore delegato, Vincenzo Pompa, è finito a Poste, ad essere precisi quale responsabile dei progetti integrati per la funzione posta, comunicazione e logistica.

Alla guida di mercato privati, ossia la struttura che segue gli uffici distribuiti sul territorio ma anche la filatelia, vi è Pietro Paolo Raeli, finora responsabile per la Lombardia: i collezionisti l’hanno visto, ad esempio, alle inaugurazioni delle ultime “Milanofil”. Nel ruolo è stato sostituito da Giorgio Nicastro, già direttore della filiale Milano 1.

Il nuovo vertice di mercato privati è Pietro Paolo Raeli, già responsabile per la Lombardia
Il nuovo vertice di mercato privati è Pietro Paolo Raeli, già responsabile per la Lombardia



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.