Vaccari News

www.vaccarinews.it


Filatelia
Editoria
VENITE A TROVARCI!

saremo presenti nelle giornate di venerdì e sabato

INGRESSO GRATUITO
Fiera di Verona
stand 1 padiglione 9

ven. 24 ore 10.00-18.00
sab. 25 ore 9.00-18.00




Tutta la filatelia in una App

Vaccari Shop

Cerca in Vaccari News

Compilare uno o più campi per effettuare la ricerca e premere su "cerca"

10 Nov 2017 - ore 01:00
Nov 10 2017
01:00

Notizie da Vaccari

Solo per gli Antichi Stati

Pronto il catalogo a prezzo netto firmato dalla società Vaccari. Dal Lombardo-Veneto alla Sicilia, comprende quasi cinquecento proposte, anche di prima grandezza


Quasi cinquecento le offerte

Già richiesto sin dalle manifestazioni di Genova e Bologna, il catalogo di vendita a prezzo netto dell’azienda Vaccari è pronto. Per ora può essere consultato on-line alla voce “Catalogo Antichi Stati Italiani n.92”, dove è possibile visualizzare tutte le immagini complete e ingrandire ciò che si desidera, ma soprattutto effettuare l’acquisto direttamente.

Presto -tempi tipografici e postali- la versione cartacea arriverà sulle scrivanie di chi ne ha fatto richiesta e dei clienti abituali che collezionano questi argomenti. Naturalmente, sarà disponibile, senza costi, pure a “Veronafil”. Si tratta di 72 pagine “A4”, ora sfogliabili sulla piattaforma Issuu.

“Dal Lombardo-Veneto al Pontificio, dalla Sardegna alla Sicilia, c’è di che divertirsi”, assicura il presidente della società, Paolo Vaccari. “Basta un’occhiata per scoprire quanti francobolli, sia nuovi sia usati, sono proposti, senza trascurare lettere e giornali, anche con rarità di prima grandezza; complessivamente si arriva quasi alle cinquecento voci! La scelta è tale che può trovare materiale con cui arricchire le proprie collezioni sia chi si occupa di filatelia tradizionale, sia chi segue la storia postale, dai periodi tariffari alle destinazioni, senza trascurare gli annullamenti. Ricordiamo però che, trattandosi di pezzi unici, ogni lotto andrà venduto al primo che ne avrà fatto richiesta”.

“Mi sembra che quanto proposto abbia prezzi aderenti all’attuale situazione del mercato e perciò riscontri la possibilità di un buon accoglimento da parte della nostra clientela. Potrà sembrare strano, ma da almeno due anni il settore è particolarmente ricercato anche da appassionati stranieri, europei e non solo. Evidentemente, rappresenta una solida alternativa ad altre raccolte”.

Come di consueto, gli articoli con valore superiore a 500,00 euro vengono corredati gratuitamente da certificato di garanzia Vaccari srl.



VaccariNews


Copyright © 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003

registrazione Tribunale di Modena
n.1854 del 4 dicembre 2007

direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti

Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da internet images & fabioferrero.it.

Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright.
In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it

Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento.
Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.


Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46 - 41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06 - Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v. - Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366 - P.IVA IT-1917080366

 



http://www.vaccarinews.it/news/Solo_per_gli_Antichi_Stati/23716