La semplice immagine -che riprende l’arte popolare della tradizione- è di Daniel Robitaille, mentre l’impaginazione è stata compiuta dalla ditta Paprika. Il riferimento è al francobollo di Natale che il Canada ha emesso ieri contro 85 centesimi (si tratta di un valore permanente). Raccolto in libretti da dodici autoadesivi, propone Giuseppe e Maria che vegliano la greppia con Gesù. Da notare sono le scritte bilingui “Noël” e “Christmas”, realizzate con tante stelline. Altre, una delle quali più grande, caratterizzano la scena.
La proposta del Paese nordamericano non finisce qui. Una seconda e contemporanea emissione si concentra su un pensiero diverso: stare al caldo. Gli stessi professionisti del titolo precedente (e si vede!) questa volta hanno concepito calzettoni (figurano nel taglio, sempre senza nominale e autoadesivo, per il corriere interno, ancora una volta allestito in carnet da dodici), cappello (1,20 dollari, confezioni da sei) e guanti (2,50, di nuovo da sei). Ovviamente, evocano il freddo del periodo e la necessità di coprirsi. Rivolto soprattutto ai collezionisti è il foglietto con la serie (continua).