daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27237 news from 8/3/2003

Nove persone disponibili a lavorare nel consiglio per otto posti. Tutto il resto è già deciso, in quanto il numero dei candidati è identico a quello delle cariche. Piero Macrelli presidente per un altro triennio

Il 12 dicembre la Fsfi va ai voti
Il 12 dicembre la Fsfi va ai voti

Non solo gli operatori commerciali che fanno capo all’Associazione filatelisti italiani professionisti (news di ieri). Il 12 dicembre a “Veronafil”, ma alle ore 10, pure la Federazione fra le società filateliche italiane sarà in assemblea elettorale.

Elezione, peraltro, che non dovrà riservare grandi sorprese, visto che la lista è unica e bloccata; vede ancora una volta come destinato alla presidenza Piero Macrelli, mentre nel consiglio direttivo i candidati sono nove, in lizza per gli otto posti previsti. Sono: Enrico Bertazzoli, Michele Caso, Andrea Corsini, Bruno Crevato-Selvaggi, Ezio Gorretta, Paolo Guglielminetti, Mario Merone, Paolo Negri e Nicolino Parlapiano, sei dei quali (Bertazzoli, Caso, Crevato-Selvaggi, Gorretta, Negri e Parlapiano) consiglieri uscenti. Oltre a Rino Piccirilli, scomparso in settembre, resta fuori Emanuele Mario Gabbini, che già da tempo aveva rimesso il suo incarico.

Giochi ancora più definiti con probiviri e revisori. Per ogni categoria occorre eleggere tre nominativi, ma i candidati sono appunto tre: Paolo Fabrizio, Franco Fanci e Luigi Impallomeni con la prima; Corrado Bianchi, Roberto Leoni e Giovanni Licata per l’altra. Tutti hanno ricoperto il medesimo mandato nel triennio precedente.

Secondo quanto Piero Macrelli ha anticipato a “Vaccari news”, il maggiore impegno del futuro, e in particolare per il 2010, sarà sul versante giovanile.

Tre anni fa le ultime elezioni, svoltesi sempre nel contesto della manifestazione autunnale di “Veronafil”
Tre anni fa le ultime elezioni, svoltesi sempre nel contesto della manifestazione autunnale di “Veronafil”



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.