daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27240 news from 8/3/2003

In altri ventiquattro centri i portalettere potranno ritirare a domicilio la posta in partenza. Dieci le province del Nord pronte a consegnare i documenti esattoriali

Due nuove prestazioni in capo ai portalettere
Due nuove prestazioni in capo ai portalettere

L’anno scorso, in tappe diverse, sono stati coinvolti ventidue centri di distribuzione. E nelle ultime settimane la lista si è allungata. Ai confermati Cd già interessati se ne sono aggiunti altri ventiquattro, per un totale di 2.454 zone universali e linee di mercato. Prosegue, dunque, il progetto “Pick up light”, che prevede il ritiro sperimentale della corrispondenza a domicilio ogni giorno, oppure uno sì e uno no.

Le nuove aree coinvolte interessano Lombardia (Bergamo recapito Pascoli, Brescia recapito Dalmazia, Desio, Lecco recapito Dante, Vigevano recapito), Centro Nord (Ascoli Piceno recapito Luciani, Faenza recapito, Imola recapito, Parma recapito Ovest), Centro 1 (Assisi Centro, Figline Valdarno, Pontassieve), Centro (Frosinone recapito Mascagni, Pescara recapito Volta, Roma recapito Eur, Roma recapito Nomentano), Sardegna (Assemini, Quartu Sant’Elena recapito), Sud (Avellino recapito De Sanctis, Napoli recapito Matteotti) e Calabria (Cosenza recapito Veneto, Reggio Calabria recapito Nord, Vibo Valentia recapito Razza).

L’attuale assetto coinvolge, fino al 30 settembre, tutti i portalettere assunti a tempo indeterminato che gravitano sui quarantasei centri.

Intanto, in questi giorni Poste italiane sta estendendo alle province di Alessandria, Aosta, Belluno, Cuneo, Mantova, Modena, Torino, Treviso, Verona e Vicenza l’attività di notificazione per le cartelle e gli altri documenti esattoriali. È parte dell’esito raggiunto con la gara d’appalto indetta da Equitalia e vinta, in via provvisoria, dalla società guidata da Massimo Sarmi. Il contratto si svilupperà per trentasei mesi, prorogabile di altri sei.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.