daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27240 news from 8/3/2003

Come in altre situazioni, il problema individuato nel continuo cambiamento dei fattorini e nella mancanza di indirizzi precisi sugli invii

L’incontro tra Comune di Castellabate (Salerno) -che lamentava “disagi nella consegna della corrispondenza in qualche frazione”- e Poste italiane si è tenuto.

Il sindaco, Costabile Maurano, ha esposto al responsabile del recapito area manager 2, Enrico Calì, i problemi lamentati dai residenti. Il rappresentante della società -spiegano dall’Ente locale- “ha condiviso che in alcune zone del comune cilentano la distribuzione quotidiana della corrispondenza ha effettivamente subito un rallentamento determinato dall’assenza degli addetti”. Spiegando, poi, “le difficoltà che incontrano gli operatori del recapito”, soprattutto in occasione di avvicendamenti, “per la inesattezza o a volte la mancanza di numerazione civica sulla corrispondenza diretta nelle aree periferiche, soprattutto quelle rurali, in quanto la normativa in materia non prevede numerazione civica in zone costituite da case sparse”.

Dalla riunione “è emersa la necessità di invitare i cittadini di Castellabate ad indicare sempre con completezza i propri indirizzi, ed ad esortarli a far modificare, qualora ne ravvedessero la inesattezza, strade e civici su bollette di utenze come luce, gas, acqua, telefono ed altro”.

Amministrazione e azienda si sono dichiarate disponibili, nello spirito di collaborazione, ad attivare un filo diretto “per segnalare eventuali problemi o criticità che dovessero emergere”, così da assicurare agli abitanti un servizio ottimale.

Una delle scene di “Benvenuti al sud”, il film postale che ha fatto conoscere il paese del Cilento
Una delle scene di “Benvenuti al sud”, il film postale che ha fatto conoscere il paese del Cilento



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.