daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27236 news from 8/3/2003

Due aziende che commercializzano prodotti per cani, gatti ed altri beniamini hanno adottato, nella loro pubblicità, approcci... dentellati

Ma a cani, gatti, conigli e pesci rossi piacciono i francobolli? O, forse meglio: piacciono ai rispettivi proprietari? La domanda non è peregrina, nel momento in cui si ragiona su un paio di recenti pubblicità.

Arcaplanet, che ha come slogan “I supermercati per animali”, ha aperto il suo ennesimo punto vendita. Ebbene, al pubblico l’azienda si è presentata con una réclame in cui un grande cuore è stato riempito con foto, riguardanti la propria catena distributiva, nella versione “filatelica”, ossia dentellate.

La concorrente Pawpost ha il richiamo insito direttamente nel nome e nel marchio, dove un’impronta di zampa è inserita, ancora una volta, nella cornice tipica delle cartevalori postali. In questo caso si tratta di una ditta che, su abbonamento mensile, recapita giochi olistici, prodotti organici, per la salute e l’igiene, accessori ed altro ancora.

Basteranno queste scelte per aumentare il fatturato?

Le immagini dai richiami filatelici e postali che hanno attirato l’attenzione: nella prima, le foto sono dentellate; quanto alla seconda, i richiami risultano diversi, e non manca l’“annullo”
Le immagini dai richiami filatelici e postali che hanno attirato l’attenzione: nella prima, le foto sono dentellate; quanto alla seconda, i richiami risultano diversi, e non manca l’“annullo”



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.