daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27241 news from 8/3/2003

Gli obblighi per professionisti e imprenditori previsti dal decreto Bersani hanno indotto Poste italiane a presentare «Bancoposta office»
Gli obblighi per professionisti e imprenditori previsti dal decreto Bersani hanno indotto Poste italiane a presentare «Bancoposta office»

Le attività economiche di Poste italiane? Sempre più su misura del potenziale cliente.

Con 5,00 euro mensili come offerta lancio è possibile infatti accedere a “Bancoposta office”, “pensato –precisano dalla società- per soddisfare le esigenze dei quasi 5 milioni di soggetti con partita iva, tra professionisti, piccole imprese, ditte individuali, artigiani e commercianti”.

Il prodotto “è la soluzione ideale” per tutti coloro “che, in linea con le indicazioni del recente decreto Bersani, hanno l’obbligo di mantenere uno o più conti correnti bancari o postali sui quali depositare le somme riscosse nell’esercizio dell'attività”.

Il canone, fissato fino al dicembre 2007, comprende tutte le funzioni classiche del conto corrente più l’accesso online, la registrazione delle operazioni in numero illimitato, la domiciliazione delle utenze, l’invio degli estratti conto mensili, il rilascio del libretto degli assegni e la carta Postamat office.

Numerose operazioni sono poi gestibili direttamente dal pc dell’ufficio: si può ad esempio disporre la stampa di bollettini premarcati o bianchi personalizzati, acquisire la rendicontazione analitica delle operazioni effettuate, visualizzare l’immagine dei bollettini bianchi incassati e riscuotere le disposizioni di addebito, controllare saldi e movimenti, effettuare bonifici e postagiro online su conti correnti bancari o postali; pagare le bollette delle principali utenze ed emettere assegni postali vidimati.

Al servizio è abbinata una serie di prodotti e prestazioni aggiuntive, come quelle di leasing.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.