daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27143 news from 8/3/2003

Lungo 84 pagine, tutte le opere a stampa in vendita: tante le novità che comprende. La pubblicazione è disponibile nella versione elettronica; a ruota arriverà la cartacea

Pronto il lavoro
Pronto il lavoro

Un leggero ritardo rispetto al solito che, però, ha un motivo, e lo spiega la responsabile editoriale, Valeria Vaccari. “La nostra «Libreria filatelica», che realizziamo ogni anno, presenta numerosissime novità, ed è stato necessario attendere per inserire le tante pubblicazioni che erano ancora in preparazione. Sul sito, molti titoli sono stati proposti subito dopo il loro approntamento o addirittura è stata offerta la possibilità di prenotare l’acquisto ancora prima della disponibilità materiale dell’opera, dando così l’opportunità di usufruire di una campagna in corso che regalava le spese di spedizione in Italia”.

Più in generale, si tratta di opere dedicate al collezionismo, filatelico soprattutto, riguardanti anche la storia postale, la posta aerea, marittima e militare, l’Italia e l’estero. Senza dimenticare i cataloghi, i manuali e i dizionari, i volumi firmati nel tempo da Poste italiane, migliaia di titoli da tutto il mondo.

Conta su 84 pagine di formato “A4” ed è consultabile attraverso il sito Issuu; a ruota i clienti abituali e chi l’ha richiesta ne riceveranno gratuitamente la copia cartacea, come il catalogo d’asta del 14 novembre che a molti già è stato consegnato.

Resta disponibile, comunque, l’apposita area del sito aziendale. “Questa viene aggiornata continuamente, con le ulteriori uscite (non a caso, c’è il capitolo degli ultimi arrivi). Alcune sezioni sono presenti solo lì, come i saldi, le offerte speciali, la «1x1» dedicata all’usato ed alle occasioni. Senza dimenticare gli «omaggi premio», un regalo sugli acquisti dalle «Librerie»: ci sono sempre novità tra cui scegliere e ciascuno può crearsi il proprio sconto ad hoc. Per questo suggeriamo di consultarla periodicamente; per essere i primi a conoscere gli aggiornamenti e le proposte, basta iscriversi alla «mailing list», o cliccare «mi piace» nella pagina Facebook”.

“Per quanto riguarda la «Libreria storica», dopo la campagna sconti per la chiusura del catalogo vero e proprio, abbiamo deciso di mantenere alcuni titoli di storia militare particolarmente richiesti e difficilmente reperibili. Quindi un rinnovamento, con un’ampia selezione dei volumi provenienti dai tre Stati maggiori italiani, dell’Esercito, della Marina e dell’Aeronautica militare, ed anche i titoli Vaccari appartenenti alla collana «Appuntamento con la storia»”.

In 84 pagine, una passione infinita
In 84 pagine, una passione infinita



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.