daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27144 news from 8/3/2003

Ai cinque consiglieri eletti dai circoli ne andavano aggiunti tre individuati dal presidente, Piero Macrelli. Che ha fatto le proprie scelte

Piero Macrelli, ancora presidente
Piero Macrelli, ancora presidente

Federazione fra le società filateliche italiane, il quadro dopo il voto di sabato scorso si è fatto chiaro. Presidente per il prossimo triennio resta Piero Macrelli, peraltro unico candidato. Quanto al consiglio direttivo, i rappresentanti dei circoli avevano votato Luca Lavagnino, Massimo Massetti, Gian Franco Mazzucco, Giancarlo Morolli e Nicolino Parlapiano (Sergio Castaldo poi si è dimesso). Con congruo anticipo rispetto ai trenta giorni massimi previsti dallo statuto interno, Piero Macrelli ha comunicato i nominativi degli altri tre candidati che entreranno per sua scelta nel cd: sono Bruno Crevato-Selvaggi, Paolo Guglielminetti, Giulio Perricone.

La squadra, quindi, è completa, anche nei dettagli: vicepresidente e segretario restano Bruno Crevato-Selvaggi e Nicolino Parlapiano.

Nessuna sorpresa per gli altri due organismi, dove nulla cambia. Quali probiviri risultano Franco Fanci, Emanuele Gabbini ed Emilio Simonazzi; i revisori dei conti sono Corrado Bianchi, Roberto Leoni, Giovanni Licata.

Ed ora ci si rimette al lavoro, puntando a novembre con Grande guerra e letteratura filatelica nonché al 2019, quando la Fsfi raggiungerà il centenario.

Un momento degli scrutini di sabato
Un momento degli scrutini di sabato



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.