daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27241 news from 8/3/2003

Ieri la nomina, oggi la prima riunione. Formalizzata la carica di amministratore delegato e direttore generale a Matteo Del Fante

Il nuovo gruppo di lavoro, ossia il consiglio di amministrazione di Poste italiane, ha cominciato subito ad operare. Ieri la nomina, oggi la prima seduta. Seduta durante la quale è stata formalizzata la carica ad amministratore delegato e direttore generale di Matteo Del Fante.

Inoltre, i membri hanno approvato l’assetto dei poteri, riconoscendo alla neo presidente Maria Bianca Farina sia il ruolo di supervisione sulle attività di audit, sia quello di gestione, d’intesa con l’ad, dei rapporti con organi istituzionali ed autorità. A Del Fante sono stati attribuiti i poteri per amministrare la società, ad eccezione di quelli diversamente destinati dalla normativa applicabile, dallo statuto sociale o mantenuti dal cda nell’ambito delle proprie competenze.

Quanto ai comitati, ecco i componenti: al controllo e rischi siedono Antonella Guglielmetti (con funzioni di presidente), Giovanni Azzone, Francesca Isgrò e Roberto Rossi; al nomine Roberto Rao (presidente), Antonella Guglielmetti e Mimi Kung; al remunerazioni Carlo Cerami (presidente), Giovanni Azzone e Roberto Rossi; al parti correlate e soggetti collegati Francesca Isgrò (presidente), Carlo Cerami, Mimi Kung e Roberto Rao.

Nuova fase a Poste italiane
Nuova fase a Poste italiane



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.