Omaggio a Mercedes-Benz dalla Croazia. Zagabria, infatti, ha annunciato un francobollo pubblicitario (dal 2008 è il sesto, per altrettante ditte) in favore della casa automobilistica, casa che il 29 gennaio scorso ha festeggiato i centotrent’anni da quando Karl Benz depositò il brevetto per la sua “Velociped”. Il dentello, però, trascura l’appuntamento con il calendario per concentrarsi sull’attuale campagna aziendale. Progettato direttamente dalla società tedesca, ha un valore nominale di 4,60 kune e sarà disponibile con domani, organizzato in fogli da dieci esemplari più altrettante bandelle. Propone il testo in inglese “She’s Mercedes” (“Lei è Mercedes”) e mira ad aumentare l’interesse delle donne per il marchio. Con l’obiettivo, da raggiungere entro il 2020, di farne quello preferito nel comparto delle macchine di lusso. Le etichette, uguali fra loro, riprendono lo slogan “Be inspiration. Feel inspiration” (“Essere ispirazione. Sentire ispirazione”).
La Mercedes-Benz guarda alle donne
01 Feb 2016 00:40 - FROM ABROAD
L’obiettivo è far diventare il marchio, presente nel segmento delle auto di lusso, come il preferito dal pubblico femminile. Al progetto si aggiunge un francobollo della Croazia