daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27144 news from 8/3/2003

Confermate le ipotesi. Le priorità individuate in condivisione, miglioramento del rapporto tra associazione e soci, modernizzazione, decentramento

Neo presidente, Luca Lavagnino
Neo presidente, Luca Lavagnino

È il quasi quarantunenne Luca Lavagnino, fra l’altro delegato per la Federazione fra le società filateliche italiane a manifestazioni e giurie, il nuovo presidente dell’Associazione italiana di storia postale. Come, peraltro, i ben informati indicavano da tempo. La convalida ufficiale è giunta stasera, al termine di una riunione fra i neo eletti di una settimana fa al consiglio direttivo, cui lo statuto conferisce il compito di individuare tutte le figure apicali.

“I nostri obiettivi -precisa il diretto interessato a «Vaccari news»- sono la condivisione, il miglioramento del rapporto tra associazione e soci, la modernizzazione (si veda ad esempio il sito), il decentramento. C’è tanta voglia di lavorare e rilanciare l’Aisp, sia a livello italiano che all’estero, per portarla ai fasti di qualche tempo fa”.

Vice presidente è Giorgio Khouzam, segretario Corrado Bianchi. Questi gli altri incarichi: di sede e biblioteca se ne occuperanno Angelo Teruzzi e Giorgio Khouzam, del sito internet e dei social network Marco Panza e Luca Lavagnino, del periodico interno, “Cursores”, Paolo Zavattoni, dei rapporti internazionali Thomas Mathà, coadiuvato da Luca Lavagnino ed Angelo Teruzzi, di conferenze e programmi per gli iscritti Giovanni Nembrini, dei gruppi di studio Antonio Ferrario. Bibliotecari sono Giancarlo Rota e Mario Zucchini.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.