daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27140 news from 8/3/2003

Accoglie i commercianti di quella che era la Borsa filatelica nazionale. A ruota dovrebbero entrarvi di diritto i membri dell’Associazione filatelisti italiani professionisti

Sarà l’unico riferimento per gli operatori commerciali
Sarà l’unico riferimento per gli operatori commerciali

Passo in avanti per trasformare Associazione filatelisti italiani professionisti e Borsa filatelica nazionale in un’unica entità. A dirla tutta, la seconda -nata nel 1943- non esiste più. Ha deciso di cambiare il proprio nome in Associazione filatelica nazionale, nome che però non mette in luce la sua natura.

L’annuncio è giunto nella tarda mattinata di oggi, anche se formalmente il passo è stato varato due mesi fa, il 3 dicembre.

Confermato il giorno di incontro settimanale; è fissato ad ogni giovedì non festivo a Milano in via Camperio 4, dalle ore 9 alle 12. E sostanzialmente confermato -in attesa del rinnovo, previsto entro l’anno- il gruppo dirigente, presieduto da Sebastiano Cilio, che ora ha come vice Oscar Sanguinetti. Nel consiglio siedono inoltre Daniele Della Casa, Giancarlo Masselli, Maurizio Pitteri e Gabriele Sintoni; nel comitato di vigilanza, accanto a Cilio e Pitteri, figura Franco Casati. Quanto ai revisori dei conti, ecco Riccardo Dainelli e Mario Sconfietti; i probiviri non risultano assegnati. Cambiato pure il sito ed istituita una segreteria (segreteria@assofilatelica.it).

E l’Afip? Il 21 gennaio ha deciso di chiudere e confluire nella nuova entità, per quello che viene definito “sicuramente un momento importante ed un grande segnale di coesione fra tutti gli operatori”. I soci di entrambe le realtà in disarmo vi entrano di diritto.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.