daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27146 news from 8/3/2003

L’uragano “Isaac” ha raggiunto la terraferma e si avvicina alla metropoli della Louisiana. I dati di Usps

Alabama, Florida, Louisiana e Mississippi: sono gli Stati interessati, in queste ore, da “Isaac”, che ormai ha raggiunto la terraferma, mantenendo il livello uno di cinque. Anche se fare dei primi bilanci è troppo presto, qualche aggiornamento l’operatore postale statunitense lo dà.

Cominciando con la città emblematica, New Orleans, in Louisiana, che in base alle previsioni dovrebbe essere colpita dall’uragano nelle prossime ore. Davanti a quartieri deserti se non abbandonati per le evacuazioni, e davanti ai potenziali pericoli, Usps ha sospeso le consegne e tenuto chiusi gli uffici nelle aree più esposte. Serrande abbassate pure agli impianti di lavorazione presenti nella stessa New Orleans e nella più interna Baton Rouge. In base alle ipotesi, si potrebbe ritornare operativi già domani, naturalmente tenendo conto dei fusi orari e soprattutto dei danni che eventualmente saranno registrati. Aperte due linee telefoniche riservate ai dipendenti dei luoghi coinvolti per ottenere direttive e per dare notizie su eventuali, proprie difficoltà.

Tutto fermo a Gulfport (Mississippi), città che si affaccia sul golfo del Messico. La sicurezza del personale -viene annotato- è condizione primaria e l’attuale contesto impedisce di operare. Impossibile azzardare previsioni: le attività, sia nello smistamento, sia nelle consegne che di sportello, riprenderanno quando l’emergenza verrà superata.

Il golfo del Messico secondo i dati del National hurricane center
Il golfo del Messico secondo i dati del National hurricane center



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.