daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27236 news from 8/3/2003

Il giro di boa conquistato dalla società Vaccari oggi. “Nel corso dei prossimi mesi, molte saranno le occasione per festeggiare insieme”

Da quarant’anni
Da quarant’anni

“Ho cominciato da bambino a raccogliere francobolli, ma anche a studiare la storia della posta, focalizzando il mio interesse sull’Ottocento e sulle emissioni e la storia degli Antichi Stati Italiani. Poi ho avuto l’idea e la possibilità di trasformare la mia passione in attività commerciale, anche grazie all’aiuto di mia moglie Renata, in seguito delle nostre figlie Valeria e Silvia e di validi collaboratori. Affiancando un reparto editoriale altamente specializzato, proprio perché ho pensato sempre fosse fondamentale conoscere in modo approfondito ciò che rappresenta l’oggetto della propria collezione. Tutte le nostre pubblicazioni seguono questo principio, ma mi preme in particolar modo citare il semestrale «Vaccari magazine», una delle riviste di settore più premiate a livello internazionale”.

“La tradizione e l’esperienza maturata nel tempo, le vendite dirette, a prezzo netto, all’asta, l’esposizione di pezzi particolarmente importanti in occasione di mostre ed eventi prestigiosi (come non citare ad esempio le esposizioni internazionali organizzate dal Club de Monte-Carlo de l’élite de la philatélie, di cui sono socio fondatore e di cui fanno parte cento tra i maggiori esperti di filatelia al mondo, o le mostre a Montecitorio e al Quirinale?), ma anche la tecnologia come il sito, on-line da più di venti anni con funzione di e-commerce, il web magazine «Vaccari news», i social... Tutto ha contribuito a far crescere l’azienda sempre più, a farle raggiungere il mondo, e a farla diventare un valido punto di riferimento per il settore”.

Così sintetizza il presidente della società Vaccari, Paolo Vaccari, e lo fa in un giorno particolare: la ditta venne aperta quarant’anni fa oggi. “Quarant’anni… Posso solo dire che ho cercato sempre di impegnarmi al massimo per rimanere aggiornato e per fare al meglio possibile, e potrei aggiungere la stessa cosa per la mia famiglia. Comunque, la passione muove sempre ogni cosa”.

“Un ringraziamento particolare va ai nostri clienti, collaboratori e amici che in questi anni ci hanno accompagnato e continuano a dimostrarci affetto e a darci fiducia. Ed è con tutti loro che desideriamo festeggiare proponendo numerose iniziative nel corso dell’anno, a partire dal regalo delle spese postali per chi colleziona, assieme a noi”.

Aste e famiglia Vaccari: Paolo e Renata nel 1977 (foto superiore), Valeria, Paolo, Renata e Silvia ora
Aste e famiglia Vaccari: Paolo e Renata nel 1977 (foto superiore), Valeria, Paolo, Renata e Silvia ora



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.