daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27266 news from 8/3/2003

Si trova a Centi Colella, nell’impianto tre anni fa chiuso per il terremoto ed ora ripristinato

L'interno, ora, con i dipendenti
L'interno, ora, con i dipendenti

Una località diventata tristemente famosa nel 2009, per via del terremoto. E che gradualmente ha potuto riprendersi. È Centi Colella, dove ha riaperto al pubblico, nella sede rinnovata, l’ufficio postale L’Aquila 1.

Progettato in linea con le più evolute e tecnologiche soluzioni, dispone di un parcheggio autonomo ed offre cinque sportelli: uno è impegnato nei servizi postali, i restanti vengono destinati alle prestazioni di bancoposta. L’accesso è regolato da un gestore automatico delle attese. Sono state realizzate, inoltre, due aree dedicate ai prodotti finanziari, in grado di assicurare la riservatezza alla clientela e dove personale qualificato è a disposizione per fornire chiarimenti e consigli sui prodotti di risparmio ed investimento.

Due gli sportelli automatici postamat, dov’è possibile portare a termine molte delle consuete operazioni svolte a sportello, come il prelievo di contante, le ricariche telefoniche ed alcune tipologie di pagamento. Uno di essi è raggiungibile 24 ore su 24.

La sicurezza è demandata ad un sistema di telecamere a circuito chiuso collegato ai centri di controllo; ogni cassa, inoltre, è provvista di impianto antirapina “roller cash”, cioè un dispensatore di denaro a tempo che consente di ridurre la presenza di contante.

L’ufficio si trova in strada Statale 17 ovest. È aperto al pubblico tutti i giorni feriali dalle ore 8.25 alle 19.10; il sabato chiude alle 12.35. È il secondo dei sei presenti nel capoluogo a tenere aperto il pomeriggio.

Come appariva tre anni fa l’area dopo le scosse principali: in primo piano il prefabbricato con l’ufficio, dietro il centro postale operativo, allora dichiarato inagibile
Come appariva tre anni fa l’area dopo le scosse principali: in primo piano il prefabbricato con l’ufficio, dietro il centro postale operativo, allora dichiarato inagibile



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.