daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27242 news from 8/3/2003

Dal Piemonte curiosa iniziativa. Con una missiva scritta a mano ed un campione del prodotto, un agricoltore si è fatto conoscere, persino dai giornali

Risultano tremila le persone ad aver ricevuto, nei giorni scorsi, una busta contenente alcune noci ed una lettera. Quest’ultima, scritta a mano, recita così: “Ciao, siamo un’azienda agricola del Roero - Alba - CN - Piemonte, produciamo vino frutta verdura buonissima. Ti ho mandato una manciata di noci da assaggiare, sono la qualità di una volta, non lavate e non trattate, se ti piacciono posso spedirtele a casa pagando direttamente il corriere, sotto le mie offerte”. “Dimmi che n° di offerta vuoi e te le mando. Mi serve indirizzo + cell. + mail. Sono sempre in campagna, se puoi mandami un wattsapp o una mail così quando ho tempo la leggo. Avendo tanta terra ho poco tempo a rispondere al telefono. Dietro i miei contatti”. “Scusa x il tu ma sono un contadino e sono grezzo”.

“Vaccari news” ha voluto saperne di più, per questo ha contatto l’artefice dell’iniziativa, Valter Isnardi, nel frattempo approdato sulla cronaca locale.

Come mai questa idea? “Perché sono un pazzo scatenato e perché facciamo già assaggiare sulle fiere”. In passato ha svolto iniziative simili, o magari più tradizionali, per promuovere la ditta? “No, è la prima volta”; per l’operazione sono stati spediti trecento chili di noci ed “abbiamo avuto un buon riscontro”.

Parte della lettera spedita a tremila potenziali interlocutori
Parte della lettera spedita a tremila potenziali interlocutori



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.