daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27258 news from 8/3/2003

Le iniziative di questi giorni dedicate agli innamorati. Il clou a Roma domenica, quando verranno distribuiti gratuitamente diecimila inviti a scrivere

Lo spazio filatelia di Torino
Lo spazio filatelia di Torino

Il francobollo atteso per il 14 febbraio e valorizzato a Terni, gli annulli negli spazi filatelia disponibili sino al giorno 20, i manuali a Verona ed Abriola (Potenza), nell’ordine il primo richiesto per domani e dopodomani dalla Provincia ed il secondo per domenica dal Comune. E poi si aggiunge l’iniziativa, realizzata con diversi quotidiani, “ScriviAmo”. Non è finita, perché in onore di San Valentino Poste italiane ha fatto anche altro.

Per esempio, i sette spazi filatelia presenti a Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, Trieste e Venezia domenica resteranno aperti eccezionalmente dalle ore 10 alle 12. In questi negozi, ma anche nei cinquecento sportelli filatelici distribuiti lungo lo Stivale, è già in distribuzione gratuita una cartolina. Implicito invito ad impiegarla per spedire un pensiero ad una persona particolare.

E poi c’è “Ti amo - I francobolli parlano al cuore”, pubblicazione di 24 pagine a colori e formato a cuore (7,00 euro) dedicata a dieci cartevalori, riconducibili all’argomento, emesse dall’Italia e da altri Paesi. Può costituire un regalo che, al tempo stesso, contribuisce a promuovere la filatelia al suo esterno.

Il clou si svolgerà a Roma, in piazza del Popolo, proprio il 14. Saranno distribuite gratuitamente (l’orario è una sorpresa) diecimila confezioni contenenti una busta affrancata con il nuovo dentello, un foglio ed un decalogo sulle dieci regole per scrivere “la perfetta lettera d’amore”.

La cartolina in distribuzione gratuita
La cartolina in distribuzione gratuita



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.