daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27238 news from 8/3/2003

Gli uffici dell’azienda chiuderanno per il mese d’agosto. Operative, invece, tutte le sezioni del sito, incluse quelle con gli sconti estivi

Numerose le promozioni in essere
Numerose le promozioni in essere

L’azienda va in ferie. Gli uffici della società Vaccari saranno chiusi dall’1 agosto all’1 settembre compresi e gli ordini che giungeranno nel frattempo verranno evasi alla riapertura, naturalmente in ordine di arrivo.

“Davanti a un oggetto unico -ricordano dalla ditta- ad aggiudicarselo sarà il collezionista che lo richiederà per primo. Nella vendita «1x1», ad esempio, per alcuni titoli sono poche le copie a disposizione, se non una sola. Attualmente questa sezione è particolarmente nutrita, con sconti che raggiungono l’80%, anche per i cataloghi che verranno aggiornati in autunno”.

Ultime offerte estive nella “Libreria storica”, con tagli fino all’80%, e nella “Libreria filatelica”, dove le riduzioni possono raggiungere il 70%. “Veramente corposa la sezione degli «omaggi», in cui si possono trovare opere particolari, molto ricercate, a volte esaurite, di difficile reperibilità”.

Senza dimenticare che -sino al 10 settembre- rimarranno in essere le proposte di francobolli e storia postale “last minute”, con prezzi ribassati entro il 20%. Naturalmente, salvo esaurimento delle scorte.

Negli scaffali elettronici ci sono, inoltre, le nuove edizioni dei mercuriali: già è possibile prenotarli per acquisire la priorità nelle spedizioni appena saranno disponibili.

“Nonostante le vacanze, le varie sezioni del nostro sito rimarranno attive, implementate grazie a numerose novità che abbiamo inserito ed inseriremo nei prossimi giorni. E le informazioni sul mondo della posta e del collezionismo continueranno ad essere pubblicate sulla pagina Facebook e sul quotidiano «Vaccari news», che non si ferma mai. Ora è disponibile anche grazie alla «app»: l’avete scaricata? È gratuita”.

L’“app” di “Vaccari news”
L’“app” di “Vaccari news”



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.