daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27235 news from 8/3/2003

La situazione del servizio dalla Georgia al New Jersey. Il fiato sospeso su New York

Anche il servizio postale bloccato da “Irene”
Anche il servizio postale bloccato da “Irene”

In Georgia e in South Carolina nessun particolare rilievo, in Virginia si sono fermati diciassette impianti, nel Maryland il lavoro è stato sospeso ad Ocean City e a Smith Island.

Ma già in North Carolina le cose cambiano: secondo i dati diffusi dall’operatore postale statunitense, “Irene” ha provocato l’assenza di corrente in parecchi uffici, compresi tutti quelli attivi a Wilmington City, e ha impedito le consegne in numerose aree. Naturalmente, le strutture sono rimaste inattive laddove erano stati decisi evacuazione e coprifuoco. Una sede ha riportato guasti ed altre sessantatré hanno chiuso i battenti nell’area di Greensboro.

Nel New Jersey, invece, risultano tredici (Beach Haven, Atlantic City, Avalon, Brigantine, Cape May Point, Cape May, Longport, Margate City, Ocean City, Sea Isle City, Stone Harbor, Ventnor City e Wildwood) le zone in cui il recapito non è più operativo.

Ed ora tocca a New York, dove la situazione è in parte agevolata dal fatto che l’uragano giunge nel fine settimana. A Manhattan l’ufficio situato al 421 della 8th Avenue, attivo ogni domenica dalle 9 alle 17, oggi non apre, come sospesi sono tutti i servizi veloci. “È stata presa ogni precauzione -viene spiegato da Usps a «Vaccari news»- per garantire la sicurezza dei nostri impiegati, dei clienti e della posta”. Ed ora si monitorano le circostanze: si pensa di ripristinare il servizio nella metropoli già martedì 30 agosto e, se le condizioni lo permetteranno, anche prima.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.