daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27099 news from 8/3/2003

Numerosi i sodalizi che si sono dati appuntamento alla manifestazione del 22 e 23 marzo. Non mancherà la parte espositiva, fra cui la gara della Federazione fra le società filateliche italiane

Superstudio, in via Tortona 27
Superstudio, in via Tortona 27

Nella news precedente, il mondo commerciale coinvolto per “Milanofil”. Ma il salone di Poste italiane accoglierà anche altro.

Ad esempio, tra gli stand si trovano Associazione nazionale professionisti filatelici, Federazione fra le società filateliche italiane, fondazione ProPosta, World association for the development of philately. Ed un’area intera è dedicata ai restanti sodalizi, dove ci saranno le rappresentanze di Associazione filatelica numismatica italiana “Alberto Diena”, Associazione italiana collezionisti di affrancature meccaniche, Associazione italiana di aerofilatelia, Associazione italiana di storia postale, Associazione nazionale collezionisti annullamenti italiani, Centro italiano filatelia tematica, Collezionisti italiani di francobolli ordinari, Unione filatelisti interofili, Unione italiana collezionisti olimpici e sportivi.

Senza trascurare la parte espositiva. Per quello che se ne sa in questo momento, una buona “fetta” dello spazio disponibile verrà dedicata all’esposizione nazionale e di qualificazione “Milano 2019”, voluta dalla Federazione fra le società filateliche italiane. Le classi previste sono aerofilatelia, filatelia tradizionale (classica e diacronica), storia postale (con la medesima suddivisione) nelle sezioni campioni, competizione e qualificazione. In totale, si contano trenta concorrenti. La giuria verrà presieduta da Giorgio Khouzam, coinvolgendo Luca Lavagnino, Fiorenzo Longhi e Marco Panza. Quale commissario federale figurerà Alviero Batistini. La premiazione è fissata per sabato nel corso dell’assemblea della stessa Federazione, in programma dalle ore 10 (continua).

Non mancherà la parte espositiva
Non mancherà la parte espositiva



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.