daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27233 news from 8/3/2003

È ora in distribuzione il numero di settembre, l'ultimo impostato da Tommaso Valente
È ora in distribuzione il numero di settembre, l'ultimo impostato da Tommaso Valente

È ora in distribuzione il numero di settembre della “Tribuna del collezionista”, il primo dopo la morte di Tommaso Valente. Numero peraltro già abbozzato dallo stesso Valente.

A quasi tre mesi dalla scomparsa il futuro resta, però, ancora indefinito. “La «Tribuna» -si legge sul mensile in un commento firmato «La moglie, i figli, la redazione»- dovrà necessariamente riorganizzarsi nei prossimi mesi per trovare un nuovo corso dopo la prematura scomparsa del suo direttore. Sono stati ipotizzati diversi scenari, si valuterà la possibilità di avviare contatti con editori già presenti nel mondo della filatelia e della numismatica oppure che vogliano entrarci ex-novo utilizzando il prestigio e l’innegabile valore culturale riconosciuto, anche a livello internazionale, a tale testata. Si valuterà, inoltre, anche la possibilità di avere un nuovo direttore, con competenze e passione tali” da prendere il posto del professor Valente.

“Tutto ciò –prosegue lo scritto- richiederà del tempo, pertanto ci scusiamo... per la pausa forzata che la «Tribuna» sarà costretta a prendersi prossimamente, impedendone l’uscita”. L’obiettivo è di ritornare “quanto prima nella nostra nuova veste mantenendo validi tutti i rapporti in essere”.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.