daily news magazine
editor Fabio Bonacina

28242 news from 8/3/2003

A Rai 1 ieri sera, durante la trasmissione condotta da Amadeus, il doppiatore e attore Francesco Pannofino doveva associare le otto persone presenti alle rispettive professioni. Fra cui…

Su Rai 1
Su Rai 1

“Soliti ignoti”, ma una volta tanto non lo sono. Il sessantacinquenne Luigi esperto filatelico, presente ieri sera alla trasmissione condotta da Amadeus su Rai 1, è Luigi Borrelli, noto a Roma per la lunga attività nel settore: alla Cofi, alla Sfir, alla Romanphil e ora, da tempo, autonomo sotto al nome I poligrafi.

La sfida richiedeva di associare le otto persone in studio alle rispettive professioni; le alternative a stima francobolli erano: recitava favole al circo, sommelier, soccorritore stradale, monta film, organizza cacce al tesoro, giocoliere, fa calzini.

Colui che doveva indovinare, il doppiatore e attore Francesco Pannofino, ha sbagliato per tre volte proprio nell’individuare chi operasse con le cartevalori, per questo divenuto vero protagonista della puntata. Combinazione, il… misterioso conoscitore era l’ultimo e ha fatto totalizzare 136mila euro, poi comunque persi nel prosieguo dell’intrattenimento.

“Un’esperienza divertente, un mondo nuovo”, commenta il filatelista con “Vaccari news”. “Cercano lavori strani, inconsueti: è stata data visibilità a livello professionale, un’attività che non tutti conoscono. Mi sarebbe piaciuto partecipare a «Chi vuol essere milionario», dove occorre rispondere alle domande. Qui si va a intuito”.

L’esperto filatelico Luigi Borrelli, ieri sera a “Soliti ignoti - Il ritorno” (immagini: Beniamino Bordoni)
L’esperto filatelico Luigi Borrelli, ieri sera a “Soliti ignoti - Il ritorno” (immagini: Beniamino Bordoni)



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.