Vaccari News

www.vaccarinews.it


Filatelia
Editoria






Tutta la filatelia in una App

Vaccari Shop

Cerca in Vaccari News

Compilare uno o più campi per effettuare la ricerca e premere su "cerca"

27 Lug 2012 - ore 00:23
Lug 27 2012
00:23

Notizie da Vaccari

Ultimi giorni prima delle vacanze

Gli uffici resteranno chiusi dal 3 al 26 agosto compresi; le anticipazioni per settembre ed ottobre. Aggiornate le offerte presenti sul sito


Il presidente della società Paolo Vaccari

Ultima settimana di lavoro per l’azienda Vaccari: giovedì 2 agosto sarà il giorno finale. “I nostri uffici -conferma il presidente della società, Paolo Vaccari- resteranno chiusi fino a domenica 26, il giusto tempo per riposarsi e mettere a punto le attività dei mesi successivi. Perché di progetti ne abbiamo tanti”.

“In settembre -è l’anticipazione- saranno pronte le versioni cartacee sia della «Libreria filatelica», che ha raggiunto la trentesima edizione confermando di volta in volta un servizio senza pari in Italia e con pochi raffronti pure all’estero. Sia la relativamente nuova, essendo arrivata alla quinta tappa, «Libreria storica». In ottobre, poi, seguirà il listino dei francobolli, aggiornato nel sito in tempo reale”.

“Nel frattempo, suggerisco di esaminare le nostre offerte di francobolli e storia postale presenti sul sito, in quanto abbiamo effettuato numerose aggiunte, ora evidenziate con il segnale giallo e rosso «new», così da renderle più evidenti. Addirittura, basta schiacciare il relativo pulsante per visualizzarle tutte in un attimo. Ricordo inoltre le proposte «last minute»: resteranno valide, come annunciato, sino al 10 settembre, proponendo oltre un migliaio di lotti scontati fino al venti per cento. Naturalmente, tutte le richieste che giungeranno in periodo di chiusura per ferie saranno lavorate alla riapertura in base alla data di arrivo”.

Tutti i servizi on-line rimarranno attivi, come di consueto. Oltre al sito e al quotidiano “Vaccari news”, quest’anno c’è la pagina aziendale su Facebook, dove è possibile seguire le iniziative, vedere le fotografie e le collezioni esposte, alcuni filmati.



VaccariNews


Copyright © 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003

registrazione Tribunale di Modena
n.1854 del 4 dicembre 2007

direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti

Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da internet images & fabioferrero.it.

Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright.
In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it

Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento.
Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.


Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46 - 41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06 - Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v. - Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366 - P.IVA IT-1917080366

 



https://www.vaccarinews.it/news/Ultimi_giorni_prima_delle_vacanze/12614