Vaccari News

www.vaccarinews.it


Filatelia
Editoria






Tutta la filatelia in una App

Vaccari Shop

Cerca in Vaccari News

Compilare uno o più campi per effettuare la ricerca e premere su "cerca"

30 Ott 2012 - ore 16:39
Ott 30 2012
16:39

Dall'estero

Anche i servizi postali bloccati. È “Sandy”

Le prime cronache di settore dalle aree statunitensi colpite. Numerosi i blocchi alle attività, attendendo le stime dei danni

L’acqua violenta, la mancanza di corrente elettrica ed il buio, gli ingenti danni e -perlomeno questa è l’ultima cifra nota- diciassette morti. Gli Stati Uniti stanno facendo i conti con “Sandy”, mentre il bilancio peggiora di ora in ora.

Anche le notizie che arrivano da United states postal service sono pesanti, seppure manchino ancora stime precise dei danni provocati. E nonostante i preparativi messi in piedi attendendo il peggio.

L’operatore -spiegano gli avvisi- continua a monitore il percorso dell’uragano, così da agire rapidamente durante e dopo il suo passaggio. Avendo coscienza che la massima priorità si chiama sicurezza.

La lista delle strutture chiuse ieri ed oggi è lunga ed investe diversi Stati della costa orientale. Nello specifico, già si sa che alcuni uffici nel distretto di Greensboro (North Carolina) e in quello di Richmond (Virginia) risultano allagati; altri, per via della situazione, denunciano ritardi nelle consegne. Altri ancora, semplicemente, sono isolati: colpa del blocco nel trasporto dei dispacci in arrivo e in partenza. Nel New Jersey Settentrionale il tempo ha seriamente colpito le attività.

Fuori dal coro i tre impianti di Filadelfia (Pennsylvania), i quali oggi stanno lavorando e sono in grado di accogliere nuove forniture.

Fedex da ieri ha tagliato i collegamenti con dodici realtà: Baltimore, Boston, Bradley, Dulles, Harrisburg, Lehigh Valley, Philadelphia, Providence, Newark, New York, Washington e l’aeroporto di Stewart.



VaccariNews


Copyright © 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003

registrazione Tribunale di Modena
n.1854 del 4 dicembre 2007

direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti

Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da internet images & fabioferrero.it.

Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright.
In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it

Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento.
Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.


Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46 - 41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06 - Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v. - Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366 - P.IVA IT-1917080366

 



https://www.vaccarinews.it/news/Anche_i_servizi_postali_bloccati________Sandy___/13085