Vaccari News

www.vaccarinews.it


Filatelia
Editoria






Tutta la filatelia in una App

Vaccari Shop

Cerca in Vaccari News

Compilare uno o più campi per effettuare la ricerca e premere su "cerca"

16 Mag 2014 - ore 00:47
Mag 16 2014
00:47

Notizie da Vaccari

Saldi fa rima con “Veronafil”

Fino al 7 luglio i tagli anche dell’80% ai prezzi nell’editoria. Intanto, l’azienda si prepara per la manifestazione della Scaligera, alla quale prenderà parte il 23 ed il 24 maggio


L’opportunità riguarda i libri

Al via, all’azienda Vaccari, i saldi di fine stagione nel comparto dell’editoria, saldi che possono raggiungere l’80% rispetto ai prezzi di copertina e dureranno, salvo esaurimento delle scorte, sino al 7 luglio. “Sono numeri importanti”, commenta la responsabile del comparto, Silvia Vaccari. “Riguardano titoli che verranno sostituiti con la nuova stagione e rimanenze, ma non solo. Giusto per dare un orientamento, nella «Libreria filatelica» i tagli toccano oltre il 70% delle voci. Nella sezione «1x1», cioè riguardante le occasioni, sono circa 600. Ed altri 900 si aggiungono alla «Libreria storica». In tanti casi, si tratta di poche copie o addirittura di un’unica: è quindi meglio affrettarsi. E se si chiede la consegna durante «Veronafil», si potranno risparmiare anche le spese postali”.

A proposito di opportunità, non bisogna dimenticare quelle riguardanti i lotti invenduti dell’asta: rimarranno disponibili fino al termine del mese. La parte di filatelia e storia postale è ceduta alla base, mentre i volumi dell’ex biblioteca di Vito Salierno ora sono disponibili con un ribasso del 20%. Saranno in visione al convegno commerciale della Scaligera, voluminosi e letteratura esclusi.

La manifestazione sarà ospitata presso il padiglione 9 della Fiera, in viale del Lavoro. Al solito, l’ingresso è libero ed il pubblico potrà accedervi venerdì 23 maggio dalle 10 alle 18, sabato 24 dalle 9 alle 18, domenica 25 dalle 9 alle 13 (l’azienda parteciperà solo alle prime due giornate). “Abbiamo messo a punto numerose proposte; non mancheranno i pezzi particolari, le offerte speciali, i libri ed i cataloghi più gettonati. Ci sarà anche il nuovo numero, il 51, di «Vaccari magazine»”.

“Quanto porteremo sarà, comunque, una selezione. Per essere sicuri di trovare ciò che si cerca, consigliamo di anticipare le richieste, possibilmente entro mercoledì 21: basta una e-mail a info@vaccari.it per essere sicuri di trovare quanto desiderato”.



VaccariNews


Copyright © 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003

registrazione Tribunale di Modena
n.1854 del 4 dicembre 2007

direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti

Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da internet images & fabioferrero.it.

Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright.
In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it

Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento.
Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.


Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46 - 41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06 - Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v. - Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366 - P.IVA IT-1917080366

CHIUSURA ESTIVA

Uffici chiusi da lunedì 5 a venerdì 30 agosto.

Nel periodo di chiusura approfitta delle spese di spedizione GRATIS!
È possibile inviare gli ordini, che verranno evasi in ordine di arrivo alla riapertura.

Buone vacanze a tutti.

 



https://www.vaccarinews.it/news/Saldi_fa_rima_con____Veronafil___/16495