Vaccari News

www.vaccarinews.it


Filatelia
Editoria






Tutta la filatelia in una App

Vaccari Shop

Cerca in Vaccari News

Compilare uno o più campi per effettuare la ricerca e premere su "cerca"

29 Mar 2016 - ore 10:19
Mar 29 2016
10:19

Notizie dall'Italia

Addio a Poste shop

Chiusa anche la presenza su internet, dall’1 maggio l’azienda potrà essere incorporata in Postel. Una data per il passaggio della telefonia fissa da Poste mobile a Poste italiane

Chi si ricorda più Poste shop, quella ingombrante e colorata presenza tipo supermercato che caratterizzava i maggiori uffici postali? Ad un certo punto, accanto a libri, cd musicali, articoli da cancelleria e gadget vari, tra gli scaffali arrivarono persino le moto! Abbandonata un anno fa la presenza fisica, l’azienda si era concentrata su quella virtuale, ma ormai è abortita pure quella: le attività sono terminate definitivamente il 29 febbraio. Il passo successivo sarà la chiusura della società: dopo l’1 maggio verrà inglobata in Postel, dove finiranno pure i trentuno dipendenti con sede di lavoro a Roma. La scelta -viene spiegato- “rientra nel progetto di razionalizzazione dell’assetto societario del gruppo” ed intende concentrare nella stessa Postel le attività di gestione inerenti alle forniture di beni e servizi via internet.

Novità anche nella telefonia. Dopo la decisione di separare la rete fissa, passata da Poste mobile a Poste italiane, ecco le conseguenze operative, previste con il medesimo riferimento temporale. Sono novantotto le persone che cambieranno casacca, cinquantadue delle quali attive nella capitale, le altre distribuite tra Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Torino e Venezia. La rete fissa supporta le strutture operative e di servizio al cliente di tutte le principali attività del gruppo, fra cui uffici postali, centri industriali e per l’elaborazione dati.



VaccariNews


Copyright © 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003

registrazione Tribunale di Modena
n.1854 del 4 dicembre 2007

direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti

Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da internet images & fabioferrero.it.

Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright.
In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it

Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento.
Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.


Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46 - 41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06 - Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v. - Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366 - P.IVA IT-1917080366

 



https://www.vaccarinews.it/news/Addio_a_Poste_shop/20368