Vaccari News

www.vaccarinews.it


Filatelia
Editoria






Tutta la filatelia in una App

Vaccari Shop

Cerca in Vaccari News

Compilare uno o più campi per effettuare la ricerca e premere su "cerca"

30 Mar 2016 - ore 14:35
Mar 30 2016
14:35

Notizie dall'Italia

Le strategie con il pubblico in attesa

Cambiano le presenze di Poste italiane che si interfacciano con i clienti mentre aspettano il proprio turno. Intanto, parte dei quadri senza mansione arriverà in filatelia

Dopo i presìdi di Poste shop, scompariranno anche i cinquantanove punti (in azienda li chiamano corner) di Poste vita e Poste assicura. Ma il motivo è differente. Nel primo caso si è deciso di chiudere l’esperienza, nel secondo di articolarla meglio ed inserirla in un contesto più ampio. Una sperimentazione, introdotta l’anno scorso alle sedi di Monza, Napoli Soccavo e Vasto (Chieti), ha dato esito positivo.

Vede protagonista l’operatore d’accoglienza, già presente negli uffici maggiori per aiutare il cliente con il gestore delle attese, i moduli o indirizzandolo allo sportello adeguato. Nel futuro approccio, gli proporrà servizi accessori al conto corrente. Ecco perché l’azienda conta di aumentarne il numero. In questi giorni sta lavorando alla strategia, con l’obiettivo di introdurre anche il nuovo tipo di supporto fisico, definito corner up, in centocinquanta sedi entro il termine dell’anno.

In parallelo, è stata decisa la riattivazione delle salette dedicate alle polizze; cento quelle previste da qui a fine dicembre.

Al tempo stesso, la società opera per dare un futuro ai dipendenti che hanno la qualifica di quadro ma non possiedono più una posizione specifica. Fra loro, ottantadue dovrebbero essere destinati ai processi operativi, cinquantotto a rafforzare la rete dei referenti per la filatelia (anche per i progetti nelle scuole e nelle carceri), cinquanta come sostegno al direttore di filiale.



VaccariNews


Copyright © 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003

registrazione Tribunale di Modena
n.1854 del 4 dicembre 2007

direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti

Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da internet images & fabioferrero.it.

Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright.
In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it

Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento.
Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.


Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46 - 41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06 - Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v. - Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366 - P.IVA IT-1917080366

 



https://www.vaccarinews.it/news/Le_strategie_con_il_pubblico_in_attesa/20373