Vaccari News

www.vaccarinews.it


Filatelia
Editoria






Tutta la filatelia in una App

Vaccari Shop

Cerca in Vaccari News

Compilare uno o più campi per effettuare la ricerca e premere su "cerca"

20 Dic 2016 - ore 09:43
Dic 20 2016
09:43

Notizie dall'Italia

Filatelia, pressoché completata la squadra

Sul territorio operano una cinquantina di specialisti e nove referenti, cui si aggiungono i sette responsabili dei negozi. Sarà presentato domani “Il libro dei francobolli 2016”


Il responsabile, Pietro La Bruna

Ora sono una cinquantina per seguire tutte le province; devono rafforzare il presidio sul comparto, assicurando la gestione delle attività commerciali, il supporto alla rete degli uffici postali (in particolare quelli che hanno uno sportello rivolto ai collezionisti) e -sempre più fondamentale- le relazioni istituzionali.

Sono i referenti territoriali di Poste per la filatelia, figura negli ultimi mesi ripensata. Tanto è vero che vi è stato un periodo sperimentale volta a raffinare il sistema, ma ora è pronto, suggellato un paio di settimane fa da un incontro plenario a Roma. Certo, mancano alcuni nomi, ma si aggiungeranno nel momento in cui verrà trovata la persona adatta e sarà formata adeguatamente. “Stiamo lavorando -conferma il responsabile del settore, Pietro La Bruna- per ampliare il numero e già nel 2017 ci saranno dei nuovi inserimenti per meglio rispondere alle esigenze”.

Si aggiungono i referenti di area, nove. Sono: Giovanni Albertazzi (competente su Emilia-Romagna, Marche), Carla Ceccarelli (Toscana, Umbria), Biagio Di Maria (Sicilia), Giovanni Dottor (Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Veneto), Antonella Foschetti (Lombardia), Rosa Losito (Basilicata, Molise, Puglia), Annamaria Novelli (Calabria, Campania), Mariangela Palmisano (Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta) e Luciana Vitullo (Abruzzo, Lazio, Sardegna).

La squadra si completa con i responsabili dei sette negozi: Carla Amadei (Genova), Paola Brugaletta (Milano), Marco Casto (Torino), Daniela Catone (Trieste), Giorgio Marchi (Venezia), Mario Orfeo (Roma) e Mariagrazia Paris (Napoli).

Intanto, domani presso lo spazio filatelia di Torino (si trova in via Alfieri 10), verrà presentato “Il libro dei francobolli 2016”; l’appuntamento è alle ore 11. Oltre a Pietro La Bruna parteciperanno l’amministratore delegato del gruppo Bolaffi, Giulio Filippo Bolaffi, ed il responsabile dell’area territoriale Nord-Ovest di Poste, Francesco Bianchi.



VaccariNews


Copyright © 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003

registrazione Tribunale di Modena
n.1854 del 4 dicembre 2007

direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti

Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da internet images & fabioferrero.it.

Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright.
In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it

Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento.
Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.


Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46 - 41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06 - Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v. - Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366 - P.IVA IT-1917080366

 



https://www.vaccarinews.it/news/Filatelia__pressoch___completata_la_squadra/21912