daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27143 news from 8/3/2003

Il marchio tedesco specializzato soprattutto nell’abbigliamento, per gestire i resi dei clienti nello Stivale, ora utilizza la rete definita dalla società

L’abbigliamento scelto via computer
L’abbigliamento scelto via computer

Non solo Amazon. Anche Zalando, piattaforma europea on-line specializzata soprattutto nell’abbigliamento, ha annunciato un accordo con Poste italiane.

L’obiettivo -precisano da Berlino, dove ha sede- è “rendere più facili le spedizioni di reso per tutti i clienti in Italia”. Insomma, chi acquista su Zalando.it e vuole restituire qualche prodotto, può rivolgersi ad uno dei 12mila uffici postali abilitati o ad uno dei 3mila puntoposte.

Tali opzioni si aggiungono a quella già in essere: il ritiro da parte del corriere presso l’indirizzo preferito dal consumatore. D’altro canto, l’azienda “è alla continua ricerca di soluzioni per ridurre le barriere allo shopping online e creare un’esperienza unica per i propri clienti, adattandosi a stili di vita diversi e sempre più dinamici”.

“Offrendo questa soluzione aggiuntiva e flessibile” -annota il direttore per l’Europa Meridionale, Riccardo Vola- “compiamo un altro passo avanti nel portare il camerino di prova nelle case dei nostri clienti italiani, nell’ottica ultima di diventare il punto di partenza per la moda”.

Il marchio conta nel Bel Paese il centro logistico di Stradella (Pavia); a Nogarole Rocca (Verona) è in costruzione un secondo (continua).




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.