Vaccari News

www.vaccarinews.it


Filatelia
Editoria






Tutta la filatelia in una App

Vaccari Shop

Cerca in Vaccari News

Compilare uno o più campi per effettuare la ricerca e premere su "cerca"

17 Lug 2019 - ore 13:17
Lug 17 2019
13:17

Pubblicità redazionale

  Poste italiane partecipa alla XXIII edizione di Riminicomix

In occasione della manifestazione dal 18 al 21 luglio, sono stati realizzati due folder: uno dedicato all’evento e l’altro ai famosi Avengers


Poste italiane Filatelia sarà presente alla XXIII edizione di Riminicomix, la Mostra Mercato del Fumetto a Rimini dal 18 al 21 luglio presso il piazzale Federico Fellini.

La manifestazione ospiterà il 35° Festival Internazionale Cinema di Animazione Fumetto e Games e presso lo stand di Poste italiane Filatelia si potranno avere gli annulli speciali realizzati per il Cartoon Club di Rimini.

Per l’evento è stato realizzato un folder dedicato in formato A4 contenente due cartoline; il costo è di 7€. Sulla copertina è stata riprodotta l’immagine del manifesto firmato Antonio Lapone, illustratore di caratura internazionale, il quale ha creato una Wonder Woman haute couture per Cartoon Club 2019. Il suo caratteristico stile espressivo, ispirato alla Ligneclaire, con linee nette precise, ha dato vita ad una Wonder Woman incredibilmente chic. La supereroina diventa quasi un figurino di moda indossando il suo inconfondibile bustier insieme a lunghi pantaloni, décolleté dal tacco a stiletto, cappello e foulard, mollemente adagiata su una poltroncina a forma di “R”.

Sono state realizzate anche due cartoline singole, di cui una Maxicartolina in formato A4, sempre con riproduzioni di disegni a firma di Antonio Lapone.

Filatelia presenterà inoltre un altro imperdibile folder, per tutti gli appassionati dei Supereroi: dopo Diabolik e l’Uomo Ragno, è stato realizzato un folder dedicato ai famosi Avengers. Sulla copertina e sul retro sono riprodotte le figure di tutti i protagonisti: Capitan America, Iron man, Hulk, Thor, Capitan Marvel, Black Panter e tutti gli altri personaggi dei fumetti Marvel. Il folder in formato A4 a tre ante contiene tre cartoline, e ha un costo di 15€.

I folder possono essere acquistati presso la postazione di Poste italiane all’interno della manifestazione e successivamente anche presso gli uffici postali con sportello filatelico, negli Spazio filatelia e on-line su poste.it.

Il mondo della Filatelia continua ad essere vicino al mondo dei fumetti, creando una forte sinergia tra gli appassionati fumettisti e i collezionisti filatelici.



VaccariNews


Copyright © 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003

registrazione Tribunale di Modena
n.1854 del 4 dicembre 2007

direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti

Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da internet images & fabioferrero.it.

Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright.
In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it

Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento.
Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.


Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46 - 41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06 - Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v. - Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366 - P.IVA IT-1917080366

CHIUSURA ESTIVA

Uffici chiusi da lunedì 5 a venerdì 30 agosto.

Nel periodo di chiusura approfitta delle spese di spedizione GRATIS!
È possibile inviare gli ordini, che verranno evasi in ordine di arrivo alla riapertura.

Buone vacanze a tutti.

 



https://www.vaccarinews.it/news/Poste_italiane_partecipa_alla_XXIII_edizione_di_Riminicomix/27111