Vaccari News

www.vaccarinews.it


Filatelia
Editoria






Tutta la filatelia in una App

Vaccari Shop

Cerca in Vaccari News

Compilare uno o più campi per effettuare la ricerca e premere su "cerca"

28 Ott 2009 - ore 12:58
Ott 28 2009
12:58

Notizie dall'Italia

I successi di Poste vita

Per la seconda volta la compagnia assicurativa vince il “World finance global insurance award”


Anche Poste vita fa parte del gruppo guidato da Massimo Sarmi

“Significa che il lavoro svolto in questi anni è stato seguito con attenzione anche dalla business community internazionale”. Così l’amministratore delegato di Poste vita, Maria Bianca Farina, commenta la notizia. La società del gruppo guidato da Massimo Sarmi ha vinto il “World finance global insurance award 2009” come miglior compagnia assicurativa italiana dell’anno.

Il riconoscimento, promosso da “World finance”, una delle più importanti riviste finanziarie a distribuzione mondiale, è stato ottenuto “per la semplicità e comprensibilità della gamma prodotti, l’importante sviluppo nella relazione con il cliente, il continuo successo e la percezione di forza espressa nel mercato” nazionale.

È il secondo anno che ottiene il premio. Viene assegnato da una giuria composta da esperti del settore di diversa estrazione: giornalisti economici, consulenti assicurativi, esperti istituzionali, rappresentanti di una importante compagnia di riassicurazione e di una società di rating leader del mercato.

Poste vita ha iniziato l’attività di vendita nel giugno del 1999 e dal novembre 2000 è autorizzata dall’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni private e di interesse collettivo ad operare nel ramo III delle assicurazioni vita (sulla durata della vita umana connessa con fondi comuni o a indici, polizze “index” e “unit linked”). Dal settembre 2006 ha aggiunto la vendita di prodotti assicurativi dei rami I e II danni. La raccolta complessiva realizzata finora supera i 40,6 miliardi di euro a fronte di oltre tre milioni e mezzo di polizze assicurative collocate al 30 giugno.

Nel 2008, superando nella raccolta complessiva i 5.524 milioni di euro, ha mantenuto per il secondo anno consecutivo la leadership come prima compagnia assicurativa nazionale vita per volumi.



VaccariNews


Copyright © 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003

registrazione Tribunale di Modena
n.1854 del 4 dicembre 2007

direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti

Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da internet images & fabioferrero.it.

Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright.
In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it

Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento.
Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.


Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46 - 41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06 - Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v. - Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366 - P.IVA IT-1917080366

 



https://www.vaccarinews.it/news/I_successi_di_Poste_vita/7679