Vaccari News

www.vaccarinews.it


Filatelia
Editoria






Tutta la filatelia in una App

Vaccari Shop

Cerca in Vaccari News

Compilare uno o più campi per effettuare la ricerca e premere su "cerca"

22 Ott 2010 - ore 02:44
Ott 22 2010
02:44

Notizie da Vaccari

Con www.storia-postale.it valorizzati i documenti

La nuova area di vendita a prezzo netto riguarda lettere, buste, frammenti e annullamenti. Già 450 le offerte, disponibili solo on-line e aggiornate continuamente


Il logo “Sp” caratterizza l’area “Storia postale”

Una diversa organizzazione delle sezioni, in modo tale da agevolare sia chi cerca solo i francobolli nuovi ed usati, sia quanti puntano a lettere, buste, frammenti e annullamenti. E, soprattutto, una netta implementazione di questo secondo gruppo, che non a caso ora gode di uno spazio specifico.

È “Storia postale” (raggiungibile direttamente all’indirizzo www.storia-postale.it) l’ultima novità di Vaccari srl: un’area in cui è possibile trovare il materiale ancora sul proprio supporto. “Si tratta -spiega il presidente dell’azienda, Paolo Vaccari- di una vetrina, disponibile solo on-line attraverso il nostro sito, con documenti a prezzo netto e decisamente interessanti. Iniziamo con 450 offerte, tenendo presente che saranno aggiornate in base alle disponibilità”.

Dagli Antichi Stati Italiani alla Repubblica, “Storia postale” raccoglie un’ampia panoramica del Regno d’Italia (160 gli oggetti ora disponibili, con affrancature anche miste di un certo pregio). Cui bisogna aggiungere Occupazioni e posta militare della Prima e della Seconda guerra mondiale, nonché Eritrea, Etiopia, Libia e Somalia. “Già nelle prossime settimane -è la promessa- verranno aggiunte ulteriori proposte relative a Modena, Parma, Pontificio, Sardegna, ancora Colonie e posta militare. Intanto, al nostro stand di «Romafil» (A1-A2), la manifestazione in calendario dal 29 al 31 ottobre, saranno visibili altri duecento pezzi simili, non ancora inseriti nel database”.

La nuova linea si affianca alla sezione “Classici e rarità”, ai listini di Antichi Stati, Regno, Repubblica, Colonie ed alle oltre 750 offerte riguardanti anche l’estero.

“A proposito di «Romafil» -conclude Paolo Vaccari- si potranno ritirare, senza costi aggiuntivi, libri e altro materiale particolare, a condizione che ci si avvisi possibilmente entro lunedì 25”.



VaccariNews


Copyright © 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003

registrazione Tribunale di Modena
n.1854 del 4 dicembre 2007

direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti

Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da internet images & fabioferrero.it.

Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright.
In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it

Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento.
Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.


Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46 - 41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06 - Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v. - Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366 - P.IVA IT-1917080366

 



https://www.vaccarinews.it/news/Con_www_storia_postale_it_valorizzati_i_documenti/9262