Vaccari News

www.vaccarinews.it


Filatelia
Editoria






Tutta la filatelia in una App

Vaccari Shop

Cerca in Vaccari News

Compilare uno o più campi per effettuare la ricerca e premere su "cerca"

29 Gen 2011 - ore 12:30
Gen 29 2011
12:30

Notizie dall'Italia

Anche in Puglia difficoltà

Le denuncia il consigliere regionale Giovanni De Leonardis, riferendosi in particolare ai disservizi riscontrati in diverse località


Il consigliere pugliese Giovanni De Leonardis

La società cui è stato riconosciuto il servizio universale (e che in base al decreto legislativo ora al vaglio delle Camere lo manterrà per almeno altri cinque anni) non soddisfa, neanche in Puglia. Dove a prendere l’iniziativa è stato il consigliere regionale Giovanni De Leonardis (Unione di centro). “Ancora una volta Poste italiane spa si sta distinguendo, a livello provinciale, per inefficienza e per sconcertante disinteresse per cittadini nati e residenti in territori evidentemente «svantaggiati», non si capisce in base a quale logica”.

Così il rappresentante stigmatizza “il mancato recapito negli ultimi giorni della corrispondenza in comuni come Bovino e Accadia, e i continui disservizi che si continuano a registrare nel Subappennino dauno e nei comuni del Basso Tavoliere. Una paralisi che non si può imputare unicamente all’inclemenza del clima, perché pioggia e neve -tra l’altro decisamente più abbondanti in gran parte del Paese in questo periodo- non fermano bollette, fatture, rate di mutui, documenti il cui mancato recapito produce una serie di ripercussioni e ulteriori disagi, anche economici, per cittadini evidentemente ritenuti di serie B rispetto ad altri”.

“Mi chiedo per quali ragioni non sia possibile incrementare il personale -aggiunge- anche con contratti a termine, e garantire finalmente un servizio di pubblica utilità all’altezza del 2011, evitando figuracce e il perdurare di situazioni scandalose e inaccettabili. Sollecito nuovamente e vivamente il management provinciale di Poste italiane spa a intervenire, per riavvicinare il Subappennino dauno al resto del mondo, almeno a livello di comunicazione cartacea, e per rendere giustizia a una comunità fin troppo penalizzata”.



VaccariNews


Copyright © 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003

registrazione Tribunale di Modena
n.1854 del 4 dicembre 2007

direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti

Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da internet images & fabioferrero.it.

Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright.
In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it

Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento.
Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.


Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46 - 41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06 - Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v. - Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366 - P.IVA IT-1917080366

 



https://www.vaccarinews.it/news/Anche_in_Puglia_difficolt__/9712