Vaccari News

www.vaccarinews.it


Filatelia
Editoria






Tutta la filatelia in una App

Vaccari Shop

Cerca in Vaccari News

Compilare uno o più campi per effettuare la ricerca e premere su "cerca"

30 Mar 2011 - ore 07:41
Mar 30 2011
07:41

Notizie dall'Italia

Il catalogo si amplia, il sito si rinnova

Due le recenti novità di Poste mobile; confermano il percorso in ascesa della compagnia telefonica del gruppo guidato da Massimo Sarmi

Poste mobile continua ad estendere la disponibilità di cellulari con marchio proprio. In tutti gli uffici postali, attraverso il catalogo Poste shop, sono disponibili due ulteriori apparecchi, entrambi rivolti ad un target giovane: il “Pm1107 smart” e il “Pm1108 young”.

Il primo, progettato e realizzato dalla cinese Zte, si basa sul sistema Android 2.1 e costa 159,00 euro. È un portatile umts con accesso ad internet Hsdpa fino a 7,2 Mbps, dalle dimensioni contenute (102×55×14,5 millimetri) e un peso di 120 grammi. Caratterizzato da un display “touch screen” di grandi dimensioni (2,8 pollici) che facilita la lettura e permette di gestire al meglio le applicazioni, conta su una batteria agli ioni di litio che consente di parlare fino a 210 minuti senza ricaricare. La camera da 3 megapixel e la radio fm aggiungono finalità di svago. Possibile scaricare migliaia di applicativi dall’Android market, avendo inoltre un rapido accesso a servizi quali Facebook, Spotify, Youtube, Google maps e Google talk. Integrato vi è “Poste mobile store”, il primo strumento sviluppato dalla società grazie al quale è possibile accedere in modo più facile e immediato ai servizi “Semplifica”, prestazioni per pagare, acquistare e di natura bancaria offerte dall’operatore ai propri clienti se titolari di un conto corrente postale o di una carta “Postepay” associate alla sim.

Il secondo telefonino (74,90 euro) è realizzato in collaborazione con Huawei. È un dual band gsm con display “full touch” da 2,8 pollici, pensato per chi vuole ascoltare musica e chattare su Facebook direttamente dal proprio cellulare. La batteria al litio è autonoma fino a 240 minuti e fino a 850 ore in stand-by. Completano la dotazione, accanto alla radio fm, la fotocamera da 1,3 megapixel, il Bluetooth e l’auricolare stereo. Anche questo dispositivo consente l’accesso agevolato a “Semplifica”.

Oltre al catalogo, la società ha aggiornato la propria presenza su internet. Si è scelto -viene precisato- “di adottare una struttura impostata sui «bisogni» del cliente al fine di consentire agli utenti di orientarsi nel sito in maniera più intuitiva in base alle loro reali esigenze”. L’area personale è stata totalmente rivisitata, mentre un’attenzione particolare ha meritato il mondo delle applicazioni, sempre più gettonato.



VaccariNews


Copyright © 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003

registrazione Tribunale di Modena
n.1854 del 4 dicembre 2007

direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti

Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da internet images & fabioferrero.it.

Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright.
In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it

Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento.
Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.


Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46 - 41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06 - Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v. - Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366 - P.IVA IT-1917080366

 



https://www.vaccarinews.it/news/Il_catalogo_si_amplia__il_sito_si_rinnova/9990