daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27242 news from 8/3/2003

Le assicurazioni di Poste: la rimodulazione degli orari riguarda soltanto la stagione estiva

Da una parte del tavolo il rappresentante dei cittadini, nel caso specifico il presidente della Provincia Aniello Cimitile; dall’altra i delegati di Poste italiane, il direttore della filiale Nicola Mastronardi, nonché i responsabili delle relazioni industriali e della comunicazione per l’area, rispettivamente Roberto Esposito e Giuseppe Maiello. In mezzo -con l’incarico di mediare tra le parti- il prefetto, Michele Mazza.

La scena, già vista in altre località, ieri si è verificata a Benevento, da tempo al centro delle lamentele per le chiusure agli uffici che toccano diversi comuni. Il quadro emerso ha ridimensionato il problema, anche se pare che non tutti ne siano convinti.

L’azienda -spiega una nota diffusa dalla stessa Prefettura dopo l’incontro- “come già di consueto avvenuto anche nelle passate stagioni estive, ha adottato il piano di rimodulazione temporanea di apertura degli sportelli al pubblico approvato dal ministero dello Sviluppo economico e in conformità con gli standard previsti dalla legislazione, per consentire al personale la fruizione delle ferie”. Il prefetto ed il presidente hanno preso preliminarmente atto che negli intendimenti della società per azioni “non c’è alcun programma di ridimensionamento della presenza degli uffici postali rispetto all’attuale dotazione nella provincia”. Il piano di rimodulazione, “che ha comportato una variazione degli orari per soli undici uffici sui centosette totali presenti sul territorio, avrà comunque termine il prossimo 4 settembre”.

Pure a Benevento (qui le Poste centrali) si sono scontrate esigenze differenti
Pure a Benevento (qui le Poste centrali) si sono scontrate esigenze differenti



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.